A.AM.P.S. - AZIENDA AMBIENTALE DI PUBBLICO SERVIZIO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 12-3-2018)

 
                 Bando di gara d'appalto di servizi 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) A.Am.P.S. - Azienda Ambientale  di  Pubblico  Servizio  S.p.a.
codice fiscale e partita I.V.A. n. 01168310496, via  dell'Artigianato
n. 39/B - 57121 Livorno Area appalti acquisti, dott.ssa Baldeschi  L.
tel. 0586/416329, fax 0586/406033,  e-mail  aamps@aamps.livorno.it  -
URL www.aamps.livorno.it 
  I.3)  Documenti  di  gara  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso www.aamps.livorno.it 
  Ulteriori  informazioni:   area   manutenzioni   e   impianti   via
dell'Artigianato n. 32 Livorno, p.i. F. Cecchi tel. 0586/416213. 
  Le offerte  devono  pervenire  a:  uff.  segreteria  generale,  via
dell'Artigianato n. 39/B - 57121 Livorno tel. 0586/416329. 
  I.4) Organismo di diritto pubblico. 
  I.5) Ambiente. 
  Sezione II) Oggetto. 
  II.1)  Procedura  aperta  per   l'affidamento   del   servizio   di
manutenzione   dei   rivestimenti   refrattari    dell'impianto    di
termovalorizzazione dei rifiuti. 
  Pratica n. 115/2017. CPV: princ. 45259000. 
  Appalto di servizi. 
  Divisione in lotti: no. 
  II.2) Luogo di esecuzione: impianto di termovalorizzazione c/o sede
impiantistica Aamps, via dell'Artigianato n. 32 Livorno. 
  Aggiudicazione: prezzo piu' basso, articoli 95, comma 4, lettera b)
e 97 comma 1,  decreto  legislativo  n.  50/2016,  come  da  art.  18
disciplinare di gara. 
  Valore stimato oltre I.V.A. €  450.272,70  -  €  272,70  per  oneri
sicurezza da DUVRI. 
  Durata: 24 mesi. 
  Autorizzazione varianti: no. 
  Opzioni: no. 
  Fondi U.E.: no. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Vedi documenti di gara. 
  III.1.2) - III.1.3) Criteri di selezione indicati nei documenti  di
gara. 
  III.2)  Cauzione  provvisoria  ed  impegno  a  rilasciare  cauzione
definitiva in caso di aggiudicazione come da disciplinare di gara. 
  Servizio finanziato con ordinari mezzi di bilancio -  corrispettivo
e pagamenti secondo quanto indicato rispettivamente agli articoli 35,
44 - 8, 9, 10 e 11 del capitolato. 
  Obbligo indicare nomi e qualifiche del personale. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Procedura: aperta. 
  IV.1.6) Asta elettronica: no. 
  IV.2.2) Scadenza: 12 aprile 2018 ore 13,00. 
  IV.2.4) Lingua: italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo vincolo:  6  mesi  da  scadenza  ricevimento
offerte. 
  IV.2.7) Data ora luogo apertura offerte: 13 aprile  2018  ore  9,00
sede Aamps via dell'Artigianato n. 32 Livorno. 
  Annessi apertura offerte: vedi documenti di gara. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Appalto rinnovabile: no. 
  VI.3) Maggiori dettagli nel disciplinare di gara e  nel  capitolato
speciale d'appalto. 
  Ai  fini  del  versamento  del  contributo  all'A.N.AC  il   codice
identificazione gara (CIG) assegnato dall'autorita' e' 739591347B. 
  Fatto salvo quanto disposto dall'art.  83,  comma  9,  del  decreto
legislativo  n.  50/16  non  saranno   accettate   offerte   la   cui
documentazione risulti incompleta o difforme da quanto richiesto. 
  Aamps si riserva in ogni caso e a proprio insindacabile giudizio il
diritto di: 
    a) non dar luogo alla gara, prorogare  la  scadenza,  sospendere,
re-indire o non aggiudicare motivatamente la gara; 
    b) non procedere all'aggiudicazione della gara nel  caso  in  cui
nessuna delle offerte  risulti  conveniente  o  idonea  in  relazione
all'oggetto  contrattuale  in  conformita'  all'art.  95,  comma  12,
decreto legislativo n. 50/16; 
    c) procedere all'aggiudicazione anche in  presenza  di  una  sola
offerta ritenuta valida e congrua; 
    d) non procedere motivatamente alla stipula del  contratto  anche
qualora sia intervenuta in precedenza  l'aggiudicazione  della  gara;
senza che cio' comporti pretesa  alcuna  da  parte  dei  concorrenti.
Responsabile del procedimento: p.i. Fabio Cecchi. 
  VI.4.1) Procedure di ricorso c/o TAR Toscana, via Ricasoli n. 40  -
50122 Firenze. 
  VI.4.3) Art.  204  del  decreto  legislativo  n.  50/16  e  decreto
legislativo n. 104/10. 
  VI.5) Data spedizione bando: 2 marzo 2018. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Paola Petrone 

 
TU18BFM4518
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.