AUSINO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 12-3-2018)

 
            Estratto di bando di gara a procedura aperta 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Ausino S.p.a., via Alfonso  Balzico
n. 46, CAP 84013, Cava de' Tirreni (SA) tel. 089  461195  -  fax  089
461515 - mail:  ausino@ausino.it  -  PEC  protocollo@pec.ausino.it  -
posta  elettronica:  ausino@ausino.it  -  indirizzo  internet  (URL):
www.ausino.it - RUP: ing. Luigi D'Antonio. 
  Gestione appalto: sig. Domenico Farano, Responsabile ufficio gare e
contratti. 
  Contatto: ufficiogare@pec.ausino.it 
  Procedura di aggiudicazione: art. 60  del  decreto  legislativo  n.
50/2016, con applicazione del  criterio  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa di cui all'art. 95, comma 2, del decreto legislativo
n. 50/2016 sulla base dei criteri di richiamati nel  disciplinare  di
gara allegato agli  atti  di  gara.  «Recapito  fatture  relative  ai
consumi delle utenze in gestione Ausino S.p.a.». 
  I lavori riguardano, essenzialmente, il ritiro, il recapito  fisico
e la rendicontazione degli invii della corrispondenza  relativa  alle
fatture prevalentemente con frequenza trimestrale  delle  utenze  dei
comuni serviti da Ausino S.p.A. 
  Numero di riferimento della nomenclatura: CPV 60160000-7. 
  Appalto suddiviso in lotti: 
    lotto 1) CIG 73687168CD n. 287.238 buste, importo a base d'asta €
155.985,00, di  cui  €  0,00  per  oneri  di  sicurezza  (assenza  di
interferenze) ed € 59.400,00 i costi della manodopera (art. 23, comma
16, del decreto legislativo n. 50/2016 e smi); 
    lotto 2) CIG 7368753756 n. 204.762 buste, importo a base d'asta €
112.084,80, di  cui  €  0,00  per  oneri  di  sicurezza  (assenza  di
interferenze) ed € 44.181,82 i costi della manodopera (art. 23, comma
16, del decreto legislativo n. 50/2016 e smi). 
  Durata  dell'appalto  dei   servizi:   giorni   365   (in   lettere
trecentosessantacinque) naturali e consecutivi decorrenti dalla  data
di consegna con termine ultimo riferito all'ultimo  recapito  del  4ª
ciclo di fatturazione trimestrale. 
  a) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: giorno 23  aprile
2018 ore 12:00; 
  b) Indirizzo cui devono essere trasmesse le offerte: Ausino S.p.a.,
via Alfonso Balzico n. 46, CAP 84013, Citta' Cava dei  Tirreni  (SA),
tel. 089 461195 - fax 089 461515. 
  c) Lingua in cui devono essere redatte le offerte: italiano. 
  a) Persone  ammesse  ad  assistere  alla  apertura  delle  offerte:
chiunque puo' assistere all'apertura delle buste. Sono verbalizzate e
riferite  direttamente  al  concorrente  le  sole  dichiarazioni  dei
rappresentanti delle ditte che partecipano alle  operazioni  di  gara
per mezzo di un rappresentante e/o delegato, munito di mandato ad hoc
o rivestito di una specifica carica sociale. 
  b) Data ora  e  luogo  di  apertura  delle  offerte:  prima  seduta
pubblica il giorno 26 aprile 2018 alle ore 9,00 presso la sede legale
di Ausino in via A. Balzico n. 46 di Cava de'  Tirreni  (SA).  Dovra'
essere versata, limitatamente alla partecipazione alla gara del lotto
1, la somma di € 20,00 (Euro venti/00) (essendo esente per limiti  di
importo  la  partecipazione  alla  gara  del  lotto   2)   a   favore
dell'Autorita' per la vigilanza sui  contratti  pubblici  secondo  le
istruzioni riportate sul sito internet www.avcp.it 
  Cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare di gara. 

                              Il R.U.P. 
                        ing. Luigi D'Antonio 

 
TU18BFM4519
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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