COMUNE DI BRINDISI (BR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 12-3-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7399437095 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
punti di contatto: Comune  di  Brindisi-Ufficio  Contratti  -  Piazza
Matteotti n.1 72100 - Italia Punti di contatto: Rosa Anna De  Angelis
-Tel. 0831-229128-246 E-mail:  segreteriagenerale@comune.brindisi.it.
Indirizzo    internet    (URL)    www.comune.brindisi.it    Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati.  Il  Capitolato  Speciale  d'Appalto  e  la  documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati, le offerte vanno inviate  a:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  e  principali
settori di attivita': Autorita' Regionale o Locale. Servizi  generali
delle pubbliche Amministrazioni. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione:   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice. Gestione  del  Servizio  di  ristorazione  scolastica
presso il centro cottura comunale sito in via  Basento  al  Quartiere
Perrino. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto.  Il  servizio   e'   finalizzato   alla   preparazione,
confezionamento, trasporto e distribuzione a mezzo  sporzionamento  e
condimento in loco di pasti pronti "a legame caldo" presso le  scuole
dell'infanzia, primarie e secondarie di I grado site  sul  territorio
del Comune di Brindisi. II.1.6) CPV: 55524000 -  CODICE  NUTS:  ITF44
II.1.8) Lotti:  Questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  No  II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto (compreso di tutti gli  eventuali
lotti,rinnovi e opzioni) € 6.600.000,00 oltre  IVA,  oltre  oneri  di
sicurezza pari ad €. 16.500,00, oltre IVA. 
  II.2.2) Opzioni: no II.3) Durata del contratto di  appalto:  Durata
in mesi 36. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: SI. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Cauzione provvisoria  del  2%
dell'importo  complessivo  dell'appalto.  Cauzione  definitiva  nella
misura determinata dall'art. 103 del  decreto  lgs.50/2016  e  s.m.i.
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Fondi Comunali III.2)
Condizioni di  partecipazione  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale  o  nel  registro   commerciale.   III.2.2)   Capacita'
economica e finanziaria III.2.3) Capacita'  tecnica.  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  -  criteri  indicati  nel
capitolato speciale d'appalto. IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: 23/04/2018 ora 13:00 IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per
la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla  propria  offerta:180
giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte)  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 26/04/2018 ora 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari.
Il responsabile unico del procedimento e' il Dott. Nicola Zizzi.  Gli
atti   di    gara    saranno    pubblicati    sul    sito    internet
www.comune.brindisi.it. VI.5) Data  di  spedizione  dell'avviso  alla
G.U.U.E: 07/03/2018. 

                 Il dirigente del servizio contratti 
                    dott. Costantino del Citerna 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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