A.S.L. CITTA' DI TORINO
Sede: via San Secondo n. 29 - 10128 Torino
Partita IVA: 11632570013

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 12-3-2018)

 
Bando di gara  -  Affidamento  di  prestazioni  psicoriabilitative  e
psicopedagogiche per progetti domiciliari e di alloggi supportati per
i distretti nord-est e nord- ovest del Dipartimento di Salute Mentale
             e per l'attivazione e gestione di un SRP3.1 
 

  Sezione I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ASL Citta' di Torino via San Secondo, 29  Torino  10128  -
Italia - Persona di  contatto:  S.C.  acquisti  -  tel.:  011-5662288
e-mail:  beni.servizi@aslcittaditorino.it  fax:  011-2402704   Codice
NUTS: ITC11 - Indirizzo  internet:  http://www.aslcittaditorino.it  -
I.3) Comunicazione: i documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
www.aslcittaditorino.it.  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le  offerte  vanno  inviate   al
seguente indirizzo: ASL Citta' di Torino - S.C.  acquisti  -  ufficio
segreteria - via San Secondo 29 bis,  2°  piano,  10128  Torino  tel.
011-5662193   e-mail:    beni.servizi@aslcittaditorino.it    -    fax
011-2402704   codice    NUTS:    ITC11    -    Indirizzi    internet:
http://www.aslcittaditorino.it   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  Autorita'  Regionale  o  Locale  -  I.5)  Principali
settori di attivita': salute 
  Sezione  II:  Oggetto:  II.1.1)   Denominazione:   Affidamento   di
prestazioni  psicoriabilitative  e  psicopedagogiche   per   progetti
domiciliari e di  alloggi  supportati  per  i  distretti  nord-est  e
nord-ovest del Dipartimento di Salute Mentale e per  l'attivazione  e
gestione di un SRP3.1- II.1.2)  Codice  CPV  principale:  85311000  -
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  servizi  -  II.1.4)  Breve  descrizione:
affidamento di prestazioni psicoriabilitative e psicopedagogiche  per
progetti domiciliari e di alloggi supportati per i distretti nord-est
e nord-ovest del Dipartimento di Salute Mentale e per l'attivazione e
gestione di un SRP3.1 - II.1.5) Valore totale stimato:  valore  oneri
fiscali esclusi euro 5.260.000,00 - II.1.6) Informazioni relative  ai
lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti:  si.  Le  offerte  vanno
presentate per numero massimo di  lotti:  3  -  II.2)  Descrizione  -
II.2.1)  Denominazione:  lotto   1:   Programma   di   riabilitazione
psichiatrica  per  l'inserimento  in   abitazione:   programma   case
supportate (PCS); lotto 2: Sostegno alla domiciliarita' con finalita'
riabilitative, educative, cura del se'  (SID);  lotto  3:  Sr  p  3.1
struttura residenziale  psichiatrica  (ex  gruppo  appartamento)  con
copertura sulle 24 h II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITC11 -
II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:   lotto   1:    Programma    di
riabilitazione  psichiatrica   per   l'inserimento   in   abitazione:
programma case supportate (PCS) CIG n. 739855698C; lotto 2:  Sostegno
alla domiciliarita' con finalita' riabilitative, educative, cura  del
se' (SID) CIG n.7398562E7E; lotto 3: Sr p 3.1 struttura  residenziale
psichiatrica (ex gruppo appartamento) con copertura sulle  24  h  CIG
n.7398576A0D - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei  documenti  di  gara  -  II.2.6  Valore  stimato:  lotto  1  euro
2.400.000,00; lotto 2 euro 2.180.000,00; lotto 3  euro  680.000,00  -
II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto  durata  in  mesi:  60.  Il
contratto di appalto e'  oggetto  di  rinnovo:  si.  Descrizione  dei
rinnovi: l'appalto e'  eventualmente  rinnovabile  per  un  ulteriore
periodo di 48 mesi  -  II.2.10)  Informazione  sulle  varianti:  sono
autorizzate  varianti:  si  -  II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni  opzioni:  no  -  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
criteri di selezione  indicati  nei  documenti  di  gara  -  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  Sezione  IV:  Procedura  -  IV.1)  Descrizione  IV.1.1)   Tipo   di
procedura:  procedura  aperta   -   IV.1.8)   Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti  pubblici:  no  -  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 18/04/2018 ore 12.00 - IV.2.4) Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione  delle  offerte:  italiano  -  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
Durata in mesi: 7  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) IV.2.7) Modalita'  di  apertura  offerte:  Data:  19/04/2018
Luogo: le comunicazioni di conferma circa la data, ora e luogo  della
seduta pubblica saranno effettuate sul sito aziendale. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  si  tratta  di  appalto  rinnovabile:  si  -   VI.3)
Informazioni  complementari:  Il  contributo  dovuto,  pena  la   non
ammissibilita' alla gara, e' il seguente: lotto 1 euro 140,00;  lotto
2 euro 140,00; lotto 3 euro 70,00. L'ASL Citta' di Torino si  riserva
la facolta' di aggiudicare anche in  presenza  di  una  sola  offerta
purche' ritenuta idonea e valida.  In  caso  di  ATI,  dovra'  essere
fornito l'elenco delle ditte associate e  per  ognuna  dovra'  essere
prodotta tutta la documentazione richiesta a corredo dell'offerta.  I
concorrenti,  con  la  presentazione  delle  offerte,  consentono  il
trattamento dei propri dati,  anche  personali,  ai  sensi  del  T.U.
196/2003  per  le  esigenze  concorsuali  e  contrattuali.  -   VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: T.A.R. - via Confienza 10 10121 TORINO, Italia,  Telefono
+39   115576411,   fax   +39   11539265    -    posta    elettronica:
seggen.to@giustizia-amministrativa.it - fax 011 539265 -  VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUUE: 05/03/2018. 

                  Il direttore della S.C. acquisti 
                     dott.ssa Margherita Perucca 

 
TX18BFK4666
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.