UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 12-3-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    internet
www.unipv.it/appalti - I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico - I.5 Principali settori di  attivita':
Istruzione 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1)  Entita'  dell'appalto  -   II.1.1)
Denominazione: Direzione lavori e coordinamento per la  sicurezza  in
corso di esecuzione dei lavori di restauro e di recupero  di  Palazzo
Botta - numero di riferimento: CIG 72585400B3 - CUP F12C17000350009 -
II.1.2) CPV Principale 71330000 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi di
progettazione - II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto:  Affidamento
del servizio di direzione lavori e coordinamento per la sicurezza  in
corso di esecuzione dei lavori di restauro e di recupero  di  Palazzo
Botta dell'Universita' degli Studi di Pavia - II.1.6) No suddivisione
in lotti - II.1.7)  Valore  totale:  euro  78.586,68=  (Iva  e  oneri
previdenziali esclusi) - II.2.3.)  Luogo  principale  di  esecuzione:
Pavia -  Codice  NUTS:  ITC48  -  II.2.4)  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:
Affidamento del servizio di direzione lavori e coordinamento  per  la
sicurezza in corso di esecuzione dei lavori di restauro e di recupero
di Palazzo Botta dell'Universita' di Pavia -  II.2.5)  -  Criteri  di
aggiudicazione: qualita': 70 punti, prezzo: 20 punti, tempo: 10 punti
- II.2.11 - INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: no opzioni -  II.2.13
- L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato
da fondi dell'Unione Europea 
  SEZIONE IV: procedura IV.1) Tipo di procedura:  IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8  -  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP) 
  IV.2)  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO   -   IV.2.1.
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:   bando
pubblicato sulla G.U.R.I. n. 128 del 6 novembre 2017 - serie speciale
contratti pubblici 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO  -  l'appalto   e'   stato
aggiudicato - V.2 -  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO  -  V.2.1)  DATA  DI
CONCLUSIONE  DEL  CONTRATTO  DI  APPALTO:  2  marzo  2018  -  V.2.2.)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  13  -
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici V.2.3.) NOME  E  INDIRIZZO  DEL  CONTRAENTE:  Studio  Calvi
S.r.l., Via Severino Boezio, 10, 27100, Pavia - Il contraente e'  una
PMI  V.2.4)  INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  valore  totale
inizialmente stimato dell'appalto: €  178.606,10=.  (al  netto  degli
oneri  previdenziali  e  dell'IVA);  valore  totale   del   contratto
78.586,68=. (al netto di IVA e oneri previdenziali) 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:
Responsabile del procedimento: dott. ing.  Silvia  Lombardi  -  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso - TAR  Lombardia,  Via  Corridoni,  39,  20122,  Milano  -
VI.4.3) Presentazione  di  ricorsi  -  Informazioni  DETTAGLIATE  sui
termini di  presentazione  di  ricorsi:  da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. 
  Pavia, 6 marzo 2018 

                        Il direttore generale 
                        dott.ssa Emma Varasio 

 
TX18BGA4698
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.