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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Ripatransone (AP). Inviare le offerte a: S.U.A. Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II: OGGETTO. Servizi assicurativi suddivisi nei seguenti sette Lotti: 1) CIG 7412692AF1 - € 16.666,67; 2) CIG 7412708826 - € 10.666.67; 3) CIG 741271913C - € 8.250,00; 4) CIG 7413478394 - € 9.000,00; 5) CIG 7413486A2C - € 5.000,00; 6) CIG 7413502761 - € 51.666,67; 7) CIG 7413509D26 - € 115.000,00. Durata lotti 1-2-4-5-6-7: 36 mesi + eventuale proroga 120 gg. Durata lotto 3: 26 mesi + eventuale proroga 120 gg. Importo complessivo € 216.250,00 comprensivi di ogni imposta od onere fiscale. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95 del nuovo Codice). Scadenza ricezione offerte: 04/04/2018 ore 13. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX18BFE4871