FEDERAZIONE DEI COMUNI DEL CAMPOSAMPIERESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 14-3-2018)

 
        Bando di Gara - CUP D15I16000630005 - CIG 7410813C57 
 

  SEZIONE I: ENTE APPALTANTE. Federazione Comuni del  Camposampierese
- via Cordenons n. 17 - 35012 Camposampiero (PD) - C.F.  92142960282,
tel.049.9315638-e-mail:  appalti@fcc.veneto.it-www.fcc.veneto.it  (e'
garantito l'accesso diretto ed  illimitato  ai  documenti  di  gara),
Centale di Committenza, art. 37, c. 4 D.lgs 50/2016,  per  conto  del
Comune di Rosa' (VI), C.F./P.IVA 00276370244. 
  SEZIONE II:  OGGETTO.  Informazioni  sull'appalto:  esecuzione  dei
lavori  di  adeguamento  sismico  e  ristrutturazione  edilizia   con
miglioramento della efficienza energetica della Scuola "G.  Pascoli",
congiunta all'acquisizione di beni  immobili  (art.  191,  del  D.lvo
50/2016). Non e' ammessa la presentazione  di  offerte  per  la  sola
acquisizione degli immobili o per  la  sola  esecuzione  dei  lavori.
Importo appalto: euro 2.887.351,87. Importo per alienazione immobili:
euro 150.000,00. Categoria  prevalente:  OG1  e  super  specialistica
OG11.  Luogo  di  esecuzione:  Rosa'  (Codice  NUTS  ITD32).  Termine
esecuzione: max 450 gg. Non sono ammesse varianti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Condizione  per  la  partecipazione:   vedi
disciplinare di gara.  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:
procedura aperta, con carattere d'urgenza, con criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa -  miglior  rapporto  qualita'/prezzo
art. 95 D.Lgs 50/16, secondo gli elementi di valutazione indicati nel
disciplinare di gara. Tipo di gara: lotto unico. Termine  ultimo  per
la ricezione delle offerte: ore 12:00 del 05.04.2018.  Indirizzo  cui
devono essere trasmesse: Federazione Comuni del Camposampierese,  via
Cordenons 17, 35012 Camposampiero (PD). Lingua: italiano. L'offerente
e' vincolato alla propria offerta  per  almeno  180  giorni.  Persone
ammesse ad assistere alla gara: una  per  concorrente.  Data,  ora  e
luogo di tale apertura: ore 15:30  del  05.04.2018,  presso  la  sede
dell'ente. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Procedure  di   ricorso:   vedi
disciplinare di gara. Data di spedizione del bando di gara alla  G.U.
V Serie Speciale: 08.03.2018. L'appalto non e' connesso a un progetto
e/o programma finanziato dai fondi dell'U.E. Non vi  sono  precedenti
pubblicazioni  nella  G.U.  V  Serie  Speciale.  Ogni  altra  e  piu'
dettagliata informazione e' reperibile nel relativo  disciplinare  di
gara disponibile sul sito: www.fcc.veneto.it.it. 

              Il responsabile della stazione appaltante 
                         Massimiliano Berto 

 
TX18BFF4870
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.