CENTRALE UNIFICATA DI COMMITTENZA NICHELINO - NONE - BEINASCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 14-3-2018)

 
        Bando di gara - CIG 7404285147 - CUP E54H15000580007 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Beinasco,  Piazza  V.
Alfieri 7 10092 Beinasco (TO).  Telefono  01139891,  Fax  0113989382,
PEC:  protocollo@comune.beinasco.legalmail.it  -  Indirizzo  Internet
dove     sono     disponibili     i      documenti      di      gara:
http://www.comune.beinasco.to.it/bandidigara. Ulteriori in-formazioni
sono  disponibili  presso:  Servizio  Lavori  Pubblici.  Persona   di
contatto:  Piero  Beltramino  -   telefono   0113989269   -   e-mail:
piero.beltramino@comune.beinasco.to.it. 
  L'appalto  e'  aggiudicato  tramite  la  Centrale  di   committenza
Nichelino -None - Beinasco. 
  Codice CPV principale: 45454100-5 Codice NUTS: ITC11. 
  Descrizione  dell'appalto:   Interventi   di   ristrutturazione   e
razionalizzazione energetica dei consumi della Scuola  secondaria  di
primo grado "VIVALDI" di Beinasco frazione Borgaretto. 
  Valore totale stimato: Euro 611.318,10= IVA esclusa, compresi  Euro
34.127,99=  per  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a   ribasso.
Categoria prevalente: OG1- classifica II - "Edifici civili...". 
  Procedura di aggiudicazione: Procedura aperta  aggiudicata  con  il
criterio del minor prezzo determinato  mediante  ribasso  percentuale
sull'importo a base di gara, con esclusione automatica delle  offerte
anomale. 
  Termine per la ricezione delle offerte: 13 aprile 2018 - ore 12.00. 
  Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: Comune di  Beinasco
- Servizio Protocollo - Piazza V. Alfieri 7 - 10092 Beinasco (TO). 
  Altre informazioni: si rimanda al capitolato speciale  d'appalto  e
al disciplinare di gara. 
  Organo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale del Piemonte  Corso  Stati  Uniti  45  10129
Torino. Informazioni dettagliate sui  termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Avverso i provvedimenti adottati nell'ambito della  presente
procedura e' possibile presentare ricorso al Tribunale Amministrativo
Regionale del  Piemonte  entro  trenta  giorni  dall'evento  o  dalla
notificazione dell'evento contro cui si intende ricorrere. 

                            Il dirigente 
                         dott. Matteo Rizzo 

 
TX18BFF4885
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.