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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: ETRA S.p.a. - Energia Territorio Risorse Ambientali, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Zaratin Valentina; telefono 049/8098752; posta elettronica: appalti@etraspa.it; fax 049/8098701. Indirizzo principale (URL): https://etraspa.bravosolution.com. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Impresa pubblica.I.5) Settore di attivita': Ambiente. SEZIONE II OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dei gruppi di cogenerazione installati presso gli impianti di ETRA con fornitura di ricambi e componenti. 3 lotti. II.1.2) Appalto di servizi. CPV: 50532300. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di manutenzione ordinaria programmata, manutenzione correttiva straordinaria, reperibilita' telefonica e pronto intervento, fornitura di olio motore e liquido antigelo. II.1.6) Divisione in lotti: si'. II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 1.473.176,36, IVA esclusa. II.2.1) L'appalto e' suddiviso nei seguenti lotti: Lotto 1: servizio di manutenzione presso l'impianto di cogenerazione del polo rifiuti di Bassano del Grappa. CIG 715211934F. Codice NUTS: ITH32. Lotto 2: servizio di manutenzione presso l'impianto di cogenerazione del centro biotrattamento di Camposampiero. CIG 7152131D33. Codice NUTS: ITH36. Lotto 3: servizio di manutenzione presso l'impianto di cogenerazione della discarica di Campodarsego. CIG 7152147A68. Codice NUTS: ITH36. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo.II.2.11) Opzioni: Facolta' della stazione appaltante di concedere una proroga tecnica del servizio per un periodo massimo di sei mesi. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta.IV.1.3) L'appalto comporta la conclusione di un accordo quadro: si'. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Numero bando di gara nella GUUE 2017/S 144-297172. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V) Contratto d'appalto n.: 40/2017. Lotto n. 1. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/02/2018. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 1. V.2.3) Aggiudicatario: Italmotori S.r.l. di Padova (PD), ITH36, Italia. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 826.806,76.- IVA esclusa per 24 mesi di affidamento. V.2.5) Subappalto: si'. V) Contratto d'appalto n.: 40/2017. Lotto n. 2. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/02/2018. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 1. V.2.3) Aggiudicatario: Italmotori S.r.l. di Padova (PD), ITH36, Italia. Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 463.374,12.- IVA esclusa per 24 mesi di affidamento. V.2.5) Subappalto: si'. V) Contratto d'appalto n.: 40/2017. Lotto n. 3. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/02/2018. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 1. V.2.3) Aggiudicatario: Italmotori S.r.l. di Padova (PD), ITH36, Italia. Il contraente e' una PMI: si'.V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 182.996,48.- IVA esclusa per 24 mesi di affidamento. V.2.5) Subappalto: si'. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo 9, 35013 Cittadella (PD) Italia.VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 08.03.2018. Il procuratore area commerciale e servizi di approvvigionamento dott. Paolo Zancanaro TX18BGA4825