UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TORINO
Direzione Bilancio e Contratti

Sede: via Verdi n. 8 - 10124 Torino
Codice Fiscale: 80088230018
Partita IVA: 02099550010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 14-3-2018)

 
Avviso di aggiudicazione - Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di cassa e accessori dell'Universita' degli Studi di  Torino
                          - CIG 7246899A3B. 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Torino Via Verdi 8 Torino 10124
Persona di contatto: Direzione Bilancio e Contratti - Area Appalti  e
Contratti - Dott.ssa Claudia Bonifanti Tel.: +39  0116704250  E-mail:
appalti@unito.it Fax: +39 0112361072 
  Indirizzo        del        profilo         di         committente:
http://www.unito.it/bandi_gara 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico I.5) Principali settori di attivita':Istruzione 
  Sezione II: Oggetto Procedura aperta, ai  sensi  dell'art.  60  del
D.Lgs.  n.  50/2016,  per  l'affidamento  del  servizio  di  cassa  e
accessori  dell'Universita'  degli  Studi   di   Torino   Numero   di
riferimento: Decreto Dirigenziale n. 3498 del 20/10/2017 
  II.1.2) Codice CPV principale 66110000 
  II.1.3)  Tipo  di  appalto  Servizi  II.1.4)   Breve   descrizione:
Affidamento a titolo  gratuito  della  gestione  di  tutti  i  flussi
finanziari dell'Universita' degli Studi di Torino. 
  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa)  Valore,  IVA
esclusa: 1 788 000.00 EUR 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC11 Luogo principale  di
esecuzione: Torino e Provincia. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione  Criterio  di  qualita':  Offerta
tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  II.2.11) Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art. 106, c.  11,
D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.,  la  durata  del  contratto  puo'  essere
prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle
procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente.  In
tal caso il contraente e'  tenuto  all'esecuzione  delle  prestazioni
previste nel contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni o  piu'
favorevoli per l'Universita'. 
  II.2.14) Informazioni complementari: Le proposte migliorative  sono
ammesse  in  sede  di  offerta  tecnica  nei  limiti   previsti   dal
Disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: si' 
  IV.2)   Informazioni   di    carattere    amministrativo    IV.2.1)
Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 205-423407 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto: Un contratto  d'appalto/lotto
e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 19/12/2017 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute:  1;
Numero di offerte ricevute da PMI: 0; Numero di offerte  ricevute  da
offerenti provenienti da altri Stati membri  dell'UE:  0;  Numero  di
offerte ricevute dagli offerenti  provenienti  da  Stati  non  membri
dell'UE: 0; Numero di  offerte  pervenute  per  via  elettronica:  0;
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:   Intesa   San   Paolo
S.p.A.Piazza San Carlo 156 Torino 10121 talia  Tel.:  +39  0115557101
E-mail:          enti_dr_pvdal@intesasanpaolo.com           Indirizzo
Internet:www.intesasanpaolo.com 
  Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto  d'appalto   (IVA
esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto:
1 788 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto: 1 788  000.00
EUR 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Il
codice identificativo gara e': 7246899A3B.  Le  comunicazioni  e  gli
scambi di informazioni tra Universita' degli Studi di  Torino  e  gli
operatori   economici   avverranno    tramite    posta    elettronica
certificata(approvvigionamenti@pec.unito.it)  e   pubblicazione   sul
profilo di committente  (http://www.unito.it/bandi_gara).Il  titolare
del trattamento dei dati personali e' l'Universita'  degli  Studi  di
Torino. Il responsabile del trattamento dei dati  personali  inerenti
la procedura di gara e il responsabile unico del procedimento  e'  il
direttore della Direzione  Bilancio  e  Contratti  -  Dott.ssa  Catia
Malatesta. Per informazioni inerenti la  gara  e  per  esercitare  il
diritto di accesso agli atti e documenti del procedimento,  ai  sensi
della legge n. 241/1990 e s.m.i.,  scrivere  ai  seguenti  indirizzi:
appalti@unito.it; approvvigionamenti@pec.unito.it. 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Piemonte Corso Stati Uniti 45 Torino  10129
Tel.:    +39    0115576411    Fax:    +39     011539265     Indirizzo
Internet:www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.4.3) Procedure di ricorso: I ricorsi avverso il  presente  bando
di gara possono essere  presentati  esclusivamente  al  TAR  Piemonte
entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso:  Universita'  degli  Studi  di  Torino  -
Direzione Affari Generali - Area  avvocatura  e  servizi  legali  Via
Verdi   8    Torino    10124    Tel.:    +39    0116702294    E-mail:
avvocatura@unito.it. 

         La direttrice della Direzione Bilancio e Contratti 
                           Catia Malatesta 

 
TX18BGA4856
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.