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Avviso di aggiudicazione - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di cassa e accessori dell'Universita' degli Studi di Torino - CIG 7246899A3B. Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Torino Via Verdi 8 Torino 10124 Persona di contatto: Direzione Bilancio e Contratti - Area Appalti e Contratti - Dott.ssa Claudia Bonifanti Tel.: +39 0116704250 E-mail: appalti@unito.it Fax: +39 0112361072 Indirizzo del profilo di committente: http://www.unito.it/bandi_gara I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita':Istruzione Sezione II: Oggetto Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del servizio di cassa e accessori dell'Universita' degli Studi di Torino Numero di riferimento: Decreto Dirigenziale n. 3498 del 20/10/2017 II.1.2) Codice CPV principale 66110000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Affidamento a titolo gratuito della gestione di tutti i flussi finanziari dell'Universita' degli Studi di Torino. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 1 788 000.00 EUR II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC11 Luogo principale di esecuzione: Torino e Provincia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita': Offerta tecnica / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 II.2.11) Descrizione delle opzioni: Ai sensi dell'art. 106, c. 11, D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., la durata del contratto puo' essere prorogata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione di un nuovo contraente. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni previste nel contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni o piu' favorevoli per l'Universita'. II.2.14) Informazioni complementari: Le proposte migliorative sono ammesse in sede di offerta tecnica nei limiti previsti dal Disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 205-423407 Sezione V: Aggiudicazione di appalto: Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 19/12/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1; Numero di offerte ricevute da PMI: 0; Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0; Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0; Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0; L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Intesa San Paolo S.p.A.Piazza San Carlo 156 Torino 10121 talia Tel.: +39 0115557101 E-mail: enti_dr_pvdal@intesasanpaolo.com Indirizzo Internet:www.intesasanpaolo.com Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 1 788 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto: 1 788 000.00 EUR Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Il codice identificativo gara e': 7246899A3B. Le comunicazioni e gli scambi di informazioni tra Universita' degli Studi di Torino e gli operatori economici avverranno tramite posta elettronica certificata(approvvigionamenti@pec.unito.it) e pubblicazione sul profilo di committente (http://www.unito.it/bandi_gara).Il titolare del trattamento dei dati personali e' l'Universita' degli Studi di Torino. Il responsabile del trattamento dei dati personali inerenti la procedura di gara e il responsabile unico del procedimento e' il direttore della Direzione Bilancio e Contratti - Dott.ssa Catia Malatesta. Per informazioni inerenti la gara e per esercitare il diritto di accesso agli atti e documenti del procedimento, ai sensi della legge n. 241/1990 e s.m.i., scrivere ai seguenti indirizzi: appalti@unito.it; approvvigionamenti@pec.unito.it. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte Corso Stati Uniti 45 Torino 10129 Tel.: +39 0115576411 Fax: +39 011539265 Indirizzo Internet:www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Procedure di ricorso: I ricorsi avverso il presente bando di gara possono essere presentati esclusivamente al TAR Piemonte entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Torino - Direzione Affari Generali - Area avvocatura e servizi legali Via Verdi 8 Torino 10124 Tel.: +39 0116702294 E-mail: avvocatura@unito.it. La direttrice della Direzione Bilancio e Contratti Catia Malatesta TX18BGA4856