Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7407519E0B SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale di Committenza tra i Comuni di Carugate (MI) e Pessano con Bornago (MI), Via XX Settembre 4, Tel. 02.92158.204-205 Fax 02.9253207, mail affarigenerali@comune.carugate.mi.it, PEC appalti.comunecarugate@legalmail.it SEZIONE II - Oggetto: servizio di tesoreria comunale - Comune di Carugate (Periodo 01/07/2018 - 30/06/2023). Importo presunto Euro € 16.400,00/anno oltre IVA. Durata appalto: 5 anni. SEZIONE III Condizioni di partecipazione: si rinvia alla documentazione su www.comune.carugate.mi.it. SEZIONE IV - Procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 27/04/2018 h. 12.00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 30/04/2018 h. 10.00. Il responsabile del settore I AA.II. gare appalti centrale committenza Antonello De Filpo TX18BFF5083