AIM VICENZA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 16-3-2018)

 
    Bando di gara - Procedura aperta ex art. 60 D.Lgs. n. 50/2016 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione: AIM Vicenza S.p.a. 
  Indirizzo: Contra' Pedemuro San Biagio 72/76 - 36100 Vicenza 
  Punti di contatto: tel. 0444 394911 -  fax  0444  321496  -  e-mail
protocollo@aimvicenza.it  -  pec   aimvicenza@legalmail.it   -   sito
internet www.aimgruppo.it 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Tipo di appalto: servizio di outsourcing  per  elaborazione
cedolini paga - durata 42 mesi, rinnovabili per ulteriori 36  mesi  -
CIG 7410412170 
  II.1.2) Luogo di esecuzione: Vicenza 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 79631000-6 
  II.1.7) Divisione in lotti: no 
  II.2.1)  Quantitativo   o   entita'   dell'appalto:   base   d'asta
complessiva, compresa l'opzione di rinnovo, € 950.000,00 +  IVA.  Non
sono previsti oneri per la sicurezza interferenziali 
  II.3) Durata dell'appalto: 42 mesi, rinnovabili per altri 36 mesi 
  II.2) Eventuale opzione: rinnovo per 36 mesi 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Eventuali cauzioni e garanzie richieste:  cauzione  provv.
2% - cauzione def. 10%, salvo aumenti/riduzioni previsti  agli  artt.
93 e 103 del D.Lgs. n. 50/2006 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici - idoneita'
professionale e requisiti di ordine generale: 
  - iscrizione CCIAA per le Societa'/iscrizione ad Albi Professionali
per i professionisti 
  - requisiti ex art. 80 D.Lgs. n. 50/2016 
  - requisiti antimafia ex D.Lgs. n. 159/2011 
  III.2.2) Capacita' economico-finanziaria: 
  - fatturato  medio  annuo  per  servizi  analoghi,  realizzato  nel
quinquennio 2013-2017, pari o superiore ad € 200.000,00 + IVA 
  -  referenze  di  almeno  due  istituti  bancari   o   intermediari
autorizzati 
  III.2.3) Capacita' tecnico-professionale: 
  - aver  gestito,  all'interno  del  periodo  2013-2018,  con  esito
positivo, almeno un servizio/appalto di  gestione  paghe  relativo  a
ciascuno dei CCNL presenti nelle societa' del gruppo AIM 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa (art. 95 D.Lgs. 50/16) 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  17/04/2018  ore
16:00 
  IV.3.8) Apertura delle offerte: 19/04/2018 ore 9 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Tutta la documentazione  di  gara  (Capitolato  di  Appalto,  Bando
integrale,  Moduli  per  dichiarazioni  e   offerta   economica)   e'
scaricabile                                             all'indirizzo
http://www.aimvicenzaspa.it/gare/outsourcingpaghe.zip. 
  Sono consentiti l'avvalimento ed il subappalto, nelle  modalita'  e
nei limiti previsti dal bando di gara. 
  Data  trasmissione  avviso  per  la  pubblicazione   in   G.U.U.E.:
12/03/2018 

                  Il responsabile del procedimento 
                          avv. Carlo Nardi 

 
TX18BFM5007
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.