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Esito di gara per la fornitura di Servizio di Lavanolo- ARCA_2016_23.2 SEZIONE II: Oggetto: II.1.1) Gara per la fornitura di Servizio di Lavanolo- ARCA_2016_23.2; II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: L'appalto, distinto in 3 (tre) lotti, ha ad oggetto la stipula di un Accordo quadro, ai sensi dell'art. 54 comma 4 delD. Lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di lavanolo, nonche' la prestazione di servizi connessi descritti negli atti di gara, sul quale basare l'aggiudicazione di appalti specifici degli enti indicati negli atti di gara. Attivita' prevalente: le attivita' ricomprese al paragrafo 1.1 del Capitolato tecnico al netto di cio' che viene definito come attivita' secondaria nel presente documento 80%. Attivita' secondaria: le attivita' di trasporto, prelievo e consegna dei dispositivi, oggetto di gara e tutte le attivita' funzionali alla gestione dei guardaroba e del magazzino dei dispositivi oggetto del presente appalto 20%. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4; Luogo principale di esecuzione: presso le sedi e gli uffici delle Amministrazioni e degli Enti che utilizzeranno ciascuna Convenzione aventi sede nel territorio della Regione Lombardia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura. Procedura aperta. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GUUE n. 2016/S 249-458049 del 24/12/2016. SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto: V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/01/2018. V.2.2) Numero di offerte pervenute lotto 1: 6 (sei); lotto 2: 7 (sette) e lotto 3: 6 (sei); Nome e indirizzo del contraente lotti 1, 2, 3: RTI SERVIZI ITALIA SPA Parma- Italia/ LAVANDERIA INDUSTRIALE CIPELLI Lodi- Italia/ ATA IMBOTTITI Milano- Italia. Per i dettagli di aggiudicazione si faccia riferimento al sito di ARCA: www.arca.regione.lombardia.it sezione bandi e convenzioni > bandi di gara ARCA. V.2.4.) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA ESCLUSA): lotto 1: € 27981524; lotto 2: € 26457462,3 e lotto 3: € 25457658. SEZIONE VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 09/02/2018 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Carmen Schweigl TX18BGA4949