Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica bando di gara In riferimento al bando di gara relativo all'affidamento del servizio di "Raccolta porta a porta, trasporto e smaltimento dei RR.UU. e accessori, di raccolta differenziata e servizi accessori nel territorio del comune di Trecchina (PZ)" (CIG: 731871068C) (CUP: H59I17000040004), pubblicato su GURI V Serie Speciale NR. 17 del 09/02/2018, si avvisa che con determina nr. 56/193 del 07.03.2018, sono stati riapprovati gli atti di gara contenenti alcune rettifiche e che i relativi atti rettificati sono stati pubblicati sui siti della Stazione Appaltante e dell'Ente Committente (www.comune.trecchina.pz.it - http://www.unionelucanalagonegrese.it). Le rettifiche riguardano, in particolare, la modifica dell'importo a base d'asta modificato da Euro 798.626,55 ad Euro 898.481,13 ed il differimento del termine di presentazione dell'offerta modificato dal 26.03.2018 al 20.04.2018. Il responsabile unico del procedimento geom. Nicola Cresci TX18BHA4978