A.S.L. ROMA 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 19-3-2018)

 
Bando di gara - Fornitura in service di n.  2  sistemi  macchina  per
                          immunoematologia 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: ASL Roma 5 
  I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna 1/15,  00019  Tivoli  (Roma)
Italia.  Punti  di  contatto:  U.O.C.  appalti  e  contratti.   Tel.:
0774701-049-060  Fax:  0774701052.  All'attenzione  di:  dott.  Mario
Petrucci  e-mail:  mario.petrucci@aslroma5.it;  indirizzo   internet:
www.aslroma5.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Net4market - CSAmed
Srl al numero di tel. 0372.801730 dal lunedi' al venerdi'  dalle  ore
8,30 alle ore 13,00  e  dalle  ore  14  alle  ore  17,30  o  scrivere
all'indirizzo e-mail: info@net4market.com 
  Il  disciplinare  di  gara,  disciplinare  telematico,   capitolato
speciale di gara e la documentazione complementare  sono  disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o  le  domande
di  partecipazione  vanno  inviate  a:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale  o
locale; Principali settori di attivita': salute. 
Sezione II: oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta telematica per  l'affidamento  della
fornitura in service di due  sistemi  macchina  per  immunoematologia
completi di reagenti occorrenti al servizio SIMT del PO di Tivoli ASL
Roma 5 - per la durata di trentasei mesi. 
  II.1.2) Tipo di appalto: forniture. 
  Luogo principale di esecuzione: ASL Roma 5. 
  Codice NUTS ITE 43. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  come  al
punto II.1.1). 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33124000. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno
o piu' lotti. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni) Valore stimato fornitura € 900.000,00 Iva esclusa. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedi disciplinare di  gara,
disciplinare telematico, capitolato di gara e relativi allegati. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: spesa corrente. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi disciplinare di
gara,  disciplinare  telematico,  capitolato  di  gara   e   relativi
allegati. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. 
  III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di  gara,
disciplinare telematico, capitolato di gara e relativi allegati. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
Sezione IV: procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati  nel  capitolato  di  gara  e
relativi allegati. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere   il   disciplinare   di   gara,
disciplinare telematico; capitolato  di  gara  e  relativi  allegati.
documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 19 aprile 2018 ore 13,00. 
  IV.3.6)   Linglue   utilizzabili   per   la   presentazione   delle
offerte/domande di partecipazione: 
  IT.  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente   e'
vincolato alla propria offerta giorni: centottanta. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data e luogo  verranno
pubblicati sul  sito  dell'A.S.L.  RIVI/5  e  comunicati  alle  ditte
partecipanti.  Persone  ammesse  ad  assistere   all'apertura   delle
offerte: si. 
  Titolari o legali rappresentanti muniti di procura. 
Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no. 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  vedi  disciplinare  di   gara,
disciplinare telematico, capitolato di gara e relativi  Allegati.  Le
imprese  che  intendono  presentare  offerta   devono   continuamente
verificare il sito dell'Azienda www.aslroma5.it al fine di  venire  a
conoscenza delle novita', aggiornamenti e di  tutte  le  informazioni
complementari. Le richieste chiarimenti  potranno  essere  presentate
fino al quindici giorni dalla scadenza  per  la  presentazione  delle
offerte. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso 13 marzo 2018. 
 
                             Allegato A 
 
 
                 Altri indirizzi e punti di contatto 
 
   III) Indirizzi  e  punti  di  contatto   ai   quali   inviare   le
offerte/domande di partecipazione:  denominazione  ufficiale:  A.S.L.
Roma 5 - Ufficio protocollo. Indirizzo postale: via Acquaregna  1/15,
00019  Tivoli  (Roma)  Italia.  Punti  di  contatto:   Telefono   +39
0774701017. Posta  elettronica:  protocollo@pec.aslromagit  Fax:  +39
0774317711. Indirizzo internet: (URL) www.aslroma5.it 
 
                             Allegato B 
 
 
                       Informazione sui lotti 
 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta telematica per  l'affidamento  della
fornitura in service di due Sistemi Diagnostici completi di  reagenti
per l'esecuzione  di  test  ed  esami  immunoematologici,  occorrenti
Servizio SIMT dell'A.S.L. Roma 5, per il periodo di tre anni. 
  Lotto n. 1:  Un  Sistema  analitico  completamente  automatico  per
l'esecuzione test immunoematologici con  metodica  agglutinazione  su
colonna.: 
    1)  Breve  descrizione:  un   sistema   analitico   completamente
automatico  per  l'esecuzione  test  immunoematologici  con  metodica
«agglutinazione su colonna». 
    2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33124000. 
    3) Quantitativo o entita': € 450.000,00 Iva esclusa. 
    5) Ulteriori informazioni sul lotti: C.I.G. n. 73859842D0. 
 
                             Allegato B 
 
 
                       Informazione sui lotti 
 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice: «Procedura aperta telematica per l'affidamento  della
fornitura in service di due Sistemi Diagnostici completi di  Reagenti
per l'esecuzione di test immunoematologici, occorrenti Servizio  SIMT
dell'A.S.L. Roma 5, per il periodo di tre anni. 
  Lotto n. 2:  un  sistema  analitico  completamente  automatico  per
l'esecuzione  esami  immunoematologici  su  «micropiastra   in   fase
liquida»: 
    1)  Breve  descrizione:  un   sistema   analitico   completamente
automatico per l'esecuzione esami immunoematologici su  «micropiastra
in fase liquida». 
    2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33124000. 
    3) Quantitativo o entita': € 450.000,00 Iva esclusa. 
    5) Ulteriori informazioni sui lotti: C.I.G. n. 738602764B. 

                    Il commissario straordinario 
                     dott. Giuseppe Quintavalle 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.