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Bando di gara - Fornitura in service di n. 2 sistemi macchina per immunoematologia Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: ASL Roma 5 I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna 1/15, 00019 Tivoli (Roma) Italia. Punti di contatto: U.O.C. appalti e contratti. Tel.: 0774701-049-060 Fax: 0774701052. All'attenzione di: dott. Mario Petrucci e-mail: mario.petrucci@aslroma5.it; indirizzo internet: www.aslroma5.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Net4market - CSAmed Srl al numero di tel. 0372.801730 dal lunedi' al venerdi' dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 14 alle ore 17,30 o scrivere all'indirizzo e-mail: info@net4market.com Il disciplinare di gara, disciplinare telematico, capitolato speciale di gara e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale; Principali settori di attivita': salute. Sezione II: oggetto dell'appalto II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta telematica per l'affidamento della fornitura in service di due sistemi macchina per immunoematologia completi di reagenti occorrenti al servizio SIMT del PO di Tivoli ASL Roma 5 - per la durata di trentasei mesi. II.1.2) Tipo di appalto: forniture. Luogo principale di esecuzione: ASL Roma 5. Codice NUTS ITE 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: come al punto II.1.1). II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33124000. II.1.8) Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni) Valore stimato fornitura € 900.000,00 Iva esclusa. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedi disciplinare di gara, disciplinare telematico, capitolato di gara e relativi allegati. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: spesa corrente. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedi disciplinare di gara, disciplinare telematico, capitolato di gara e relativi allegati. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi disciplinare di gara, disciplinare telematico, capitolato di gara e relativi allegati. III.2.4) Appalti riservati: no. Sezione IV: procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato di gara e relativi allegati. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il disciplinare di gara, disciplinare telematico; capitolato di gara e relativi allegati. documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 19 aprile 2018 ore 13,00. IV.3.6) Linglue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni: centottanta. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data e luogo verranno pubblicati sul sito dell'A.S.L. RIVI/5 e comunicati alle ditte partecipanti. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. Titolari o legali rappresentanti muniti di procura. Sezione VI: altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: vedi disciplinare di gara, disciplinare telematico, capitolato di gara e relativi Allegati. Le imprese che intendono presentare offerta devono continuamente verificare il sito dell'Azienda www.aslroma5.it al fine di venire a conoscenza delle novita', aggiornamenti e di tutte le informazioni complementari. Le richieste chiarimenti potranno essere presentate fino al quindici giorni dalla scadenza per la presentazione delle offerte. VI.5) Data di spedizione del presente avviso 13 marzo 2018. Allegato A Altri indirizzi e punti di contatto III) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione: denominazione ufficiale: A.S.L. Roma 5 - Ufficio protocollo. Indirizzo postale: via Acquaregna 1/15, 00019 Tivoli (Roma) Italia. Punti di contatto: Telefono +39 0774701017. Posta elettronica: protocollo@pec.aslromagit Fax: +39 0774317711. Indirizzo internet: (URL) www.aslroma5.it Allegato B Informazione sui lotti Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta telematica per l'affidamento della fornitura in service di due Sistemi Diagnostici completi di reagenti per l'esecuzione di test ed esami immunoematologici, occorrenti Servizio SIMT dell'A.S.L. Roma 5, per il periodo di tre anni. Lotto n. 1: Un Sistema analitico completamente automatico per l'esecuzione test immunoematologici con metodica agglutinazione su colonna.: 1) Breve descrizione: un sistema analitico completamente automatico per l'esecuzione test immunoematologici con metodica «agglutinazione su colonna». 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33124000. 3) Quantitativo o entita': € 450.000,00 Iva esclusa. 5) Ulteriori informazioni sul lotti: C.I.G. n. 73859842D0. Allegato B Informazione sui lotti Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: «Procedura aperta telematica per l'affidamento della fornitura in service di due Sistemi Diagnostici completi di Reagenti per l'esecuzione di test immunoematologici, occorrenti Servizio SIMT dell'A.S.L. Roma 5, per il periodo di tre anni. Lotto n. 2: un sistema analitico completamente automatico per l'esecuzione esami immunoematologici su «micropiastra in fase liquida»: 1) Breve descrizione: un sistema analitico completamente automatico per l'esecuzione esami immunoematologici su «micropiastra in fase liquida». 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33124000. 3) Quantitativo o entita': € 450.000,00 Iva esclusa. 5) Ulteriori informazioni sui lotti: C.I.G. n. 738602764B. Il commissario straordinario dott. Giuseppe Quintavalle TV18BFK4971