ROMA CAPITALE
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale
Unica Lavori Pubblici
U.O. Manutenzione Stradale

Sede: via Luigi Petroselli n. 45 - 00186 Roma
Punti di contatto: Responsabile del Procedimento: funz. geom. Andrea
De Gorga - Mail: andrea.degorga@comune.roma.it - Tel. 0667102392.
Codice Fiscale: 02438750586
Partita IVA: 01057861005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 19-3-2018)

 
Bando di gara - Giubileo della Misericordia - Deliberazione  di  G.C.
n. 69 del 21 ottobre 2016 - Intervento n. 155 -  Accordo  quadro  per
l'affidamento dei lavori denominati:  "Manutenzione  ordinaria  delle
caditoie della Grande Viabilita'" - Ambito normativo:  D.L.  185/2015
                         conv. in L. 9/2016. 
 

  SEZIONE  I)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.I.1)   Roma   Capitale
Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana - Centrale
Unica  Lavori  Pubblici  -  U.O.  Manutenzione  Stradale  Via   Luigi
Petroselli n. 45 00186 ROMA tel. n. 06/67109048-3534 Fax n. 6710/2028
- Responsabile del Procedimento: Funz. Geom. Andrea De Gorga -  mail:
andrea.degorga@comune.roma.it - tel. 0667102392. 
  SEZIONE  II)   OGGETTO   DELL'APPALTO:   II.1.1)   Giubileo   della
Misericordia - Deliberazione di G.C. n. 69  del  21  ottobre  2016  -
Intervento n.  155.  Accordo  quadro  per  l'affidamento  dei  lavori
denominati:  "Manutenzione  ordinaria  delle  caditoie  della  Grande
Viabilita'" - Ambito normativo: D.L. 185/2015 conv. in L.9/2016. 
  C.I.G.Ambito/lotto     A:     73560769F1;C.I.G.Ambito/lotto      B:
73560948CC;C.I.G.Ambito/lotto C: 73561295AF; 
  C.I.G.Ambito/lotto D: 7356139DED 
  C.U.P.Ambito/lotto   A:    J86G16001620004;C.U.P.Ambito/lotto    B:
J86G16001630004;C.U.P.Ambito/lotto                                 C:
J86G16001640004;C.U.P.Ambito/lotto D: J86G16001650004; 
  II.1.5)  CPV  45232410-9;   durata   dei   lavori   60   (sessanta)
giorni,importo complessivo accordo quadro € 2.401.332,00 . 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1) le Imprese  concorrenti  dovranno  produrre  una  garanzia
provvisoria pari al 2% dell'importo presunto del lotto prescelto,  da
costituirsi secondo le modalita' e condizioni previste nella  Sezione
11 Disciplinare di gara. 
  III.1.3) possono concorrere alla gara i soggetti di cui all'art. 45
del D. Lgs. n. 50/2016,  costituiti  da  imprese  singole  o  imprese
riunite o consorziate, ovvero da imprese  che  intendano  riunirsi  o
consorziarsi ai sensi  dell'art.  48  del  D.  Lgs.  n.  50/2016,  in
possesso  dei  requisiti  specificati  nel  presente  bando   e   nel
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA:IV.1.1) aperta. 
  IV.1.2)   Criteri   di   aggiudicazione:   l'aggiudicazione   sara'
effettuata  con  il   criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo. 
  IV.1.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  entro  le  ore
12.00 del giorno 23  Aprile  2018  presso  il  Dipartimento  Sviluppo
Infrastrutture   e    Manutenzione    Urbana    U.O.    Coordinamento
Amministrativo Centrale Unica lavori Pubblici. 
  IV.1.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 (centottanta) giorni dalla scadenza fissata
per la ricezione delle offerte. 
  IV.1.7) Modalita' di apertura delle offerte:l'apertura  dei  plichi
avra' luogo il Dipartimento Sviluppo  Infrastrutture  e  Manutenzione
Urbana a data da definirsi. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI. 
  V.1.1) Informazioni complementari: Il presente bando  e'  integrato
dal Disciplinare di gara -  entrambi  visionabili  all'indirizzo  URL
www.comune.roma.it (Albo Pretorio on-line) 

                            Il dirigente 
                         dott. Ernesto Cunto 

 
TX18BFF5229
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.