Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 74122996A2 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Tavernerio. SEZIONE II. OGGETTO: affidamento del servizio di mensa scolastica A.S. 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021. Importo: € 699.486,18. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50. Termine presentazione offerte: ore 23.00 del giorno 04/05/2018. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Per informazioni: Comune di Tavernerio - Area Affari Generali, tel. 031 421223 int. 3 - PEC: comune.tavernerio@halleycert.it. Il bando di gara e' pubblicato sulla piattaforma e-Procurement di Regione Lombardia - Sintel. Il responsabile del procedimento dott. Giacomo Tettamanti TX18BFF5272