COMUNE DI TAVERNERIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 19-3-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 74122996A2 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Tavernerio. 
  SEZIONE II. OGGETTO: affidamento del servizio di  mensa  scolastica
A.S. 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021. Importo: € 699.486,18. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita' prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs.  18
aprile 2016, n. 50. Termine  presentazione  offerte:  ore  23.00  del
giorno 04/05/2018. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Per  informazioni:  Comune   di
Tavernerio - Area Affari Generali, tel. 031  421223  int.  3  -  PEC:
comune.tavernerio@halleycert.it. Il bando di gara e' pubblicato sulla
piattaforma e-Procurement di Regione Lombardia - Sintel. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. Giacomo Tettamanti 

 
TX18BFF5272
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.