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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: S. A. P. NA. S.p.A., p.zza Matteotti, 1 - 80146 Napoli, tel. 081 5655005, fax 081 5655091 sapna@pec.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio Emergenziale di Recupero e Relativo Trasporto a Destino in Ambito Nazionale dei Rifiuti Aventi Codice CER 19.12.12 (Frazione Secca Tritovagliata) provenienti da stabilimenti di tritovagliatura ed imballaggio rifiuti gestiti da S.A.P. NA. SpA Lotto 1 - CIG 74180776CA; Lotto 2 - CIG 7418085D62. CPV 90510000. Importo € 1.957.239,60 + IVA. Durata: 8 settimane. Documenti prelevabili previa registrazione su www.sapnapoli.it/albofornitori.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: telematica aperta. Criterio del minor prezzo. Termine richieste sopralluogo facoltativo 21/03/2018, h 12. Richieste di chiarimenti: 22/03/2018 h 12. Scadenza offerte: 30/03/2018 h 12. Lingua: IT. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: invio in GUUE 15/03/18. Il R.U.P. Andrea Abbate TX18BFM5249