Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Meda - Area Infrastrutture e Gestione del Territorio - Piazza Municipio n. 4, tel. 0362/396350 - fax 0362/75252 e-mail posta@cert.comune.meda.mi.it SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Manutenzione ordinaria del verde pubblico e servizio di sgombero neve e trattamento antigelo dalle strade, piazze e parcheggi pubblici del territorio comunale - CIG 7387965595 SEZIONE III: Informazione di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Per i requisiti di partecipazione si rinvia agli elaborati di gara SEZIONE IV: Procedura: aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 sulla piattaforma Sintel di Regione Lombardia con aggiudicazione secondo il criterio del prezzo piu' basso. Scadenza termine telematico per invio domande di partecipazione: ore 20:00 del 19 aprile 2018. SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto: Copia del presente bando e dei relativi allegati sono disponibili sul sito www.comune.meda.mi.it, sulla piattaforma regionale "Sintel": www.arca.regione.lombardia.it SEZIONE VI: Altre informazioni: Responsabile del procedimento: Dott. Ing. Damiano Camarda mail: lavori.pubblici@cert.comune.meda.mi.it Il dirigente dott. ing. Damiano Camarda TX18BFF5415