FONDAZIONE P.T.V. POLICLINICO TOR VERGATA
Sede: viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)
Punti di contatto: Telefax +39 06 20900019, Tel. +39 06 20902052

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.34 del 21-3-2018)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Fondazione PTV "Policlinico Tor Vergata" Viale Oxford,  81
Roma   00133    Italia,    Tel.:    +39    0620900291    -    E-mail:
bandidigara@ptvonline.it, Fax: +39  0620900019  Codice  NUTS:  ITE43;
Indirizzi  Internet:  Indirizzo  principale:  www.ptvonline.it;  I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto  presso:  www.ptvonline.it;  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice  -  Altro
tipo: Fondazione I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  in
ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60  del  D.Lgs.  50/2016,  per
l'affidamento del Servizio di trasporto,  conservazione,  rilascio  e
riconsegna delle unita' in cellule  staminali  emopoietiche;  II.1.2)
Codice CPV principale: 85111200  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi
II.1.4) Breve  descrizione:  Servizio  di  trasporto,  conservazione,
rilascio e riconsegna delle unita' in cellule staminali  emopoietiche
dei pazienti della Fondazione PTV  Policlinico  Tor  Vergata  II.1.5)
Valore totale stimato IVA esclusa: € 230.950,00 II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:  no  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITE43   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione:  Prezzo  II.2.7)  Durata  del  contratto   d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in
mesi: 60; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no;  II.2.10)
Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no;  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: Opzioni:  si'  Descrizione  delle
opzioni: Proroga in ossequio  all'art.  106,  comma  11,  del  D.Lgs.
50/2016 s.m.i. per un periodo massimo di 6 mesi II.2.12) Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: Data: 18/04/2018 Ora  locale:  13:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte: Data: 19/04/2018, Ora locale:  10:00,  Luogo:
Fondazione PTV. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione    elettronica    VI.3)    Informazioni
complementari: Il CIG e': 6935557AAF. Il RUP  e'  la  Dott.ssa  Carla
Cianciullo.  Le   richieste   di   chiarimenti   dovranno   pervenire
all'indirizzo di posta elettronica certificata di  cui  all'art.  2.2
del  Disciplinare  entro  e  non  oltre  le  ore  12:00  del   giorno
05/04/2018;  Il  valore  dell'appalto  comprensivo  dell'opzione   di
proroga per un periodo massimo di 6 mesi e' pari a € 230.950,00 VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso TAR  LAZIO  ROMA  Italia  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso 08/03/2018. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
TX18BFK5442
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.