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Bando di gara - Servizi assicurativi del Comune di Cortina d'Ampezzo - 30.06.2018/30.06.2021 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cortina d'Ampezzo (BL), con sede in Corso Italia n. 33. La Provincia di Belluno agisce in qualita' di Stazione Appaltante, ai sensi art. 37 D.Lgs. n. 50/2016. SEZIONE II: OGGETTO. Servizi assicurativi del Comune di Cortina d'Ampezzo, suddivisi nei seguenti lotti: All Risks patrimonio mobiliare e immobiliare CIG 7410351F15, importo complessivo € 203.000,00; Responsabilita' Civile terzi e prestatori d'opera CIG 74103584DF, importo complessivo € 280.000,00; Rca libro matricola veicoli comunali CIG 7410370EC3, importo complessivo € 60.900,00; Incendio Furto Kasko veicoli di proprieta' Amm.re, Dipendenti e Collaboratori CIG 741037748D, importo complessivo € 5.250,00; Infortuni cumulativa CIG 74103817D9, importo complessivo € 6.300,00; Tutela legale e peritale CIG 7410395368, importo complessivo € 31.500,00; Rc patrimoniale colpa lieve CIG 741039750E, importo complessivo € 15.750,00; importo complessivo dell'appalto: € 602.700,00 (al netto imposte); CPV: 66510000-8; Durata dell'appalto: anni tre. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Garanzie: vedi disciplinare di gara; Condizioni di partecipazione: soggetti di cui all'art. 45 del D.Lgs. n. 50/2016 aventi titolo e requisiti; Capacita' economica finanziaria/ tecnico-organizzativa: si veda disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai sensi art. 60 D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. Criterio aggiudicazione: O.E.P.V., art. 95, c. 2 del D.Lgs. n. 50/2016: si veda il disciplinare di gara; Termine ricezione offerte: 02/05/2018, ore 12:00. Indirizzo: vedi punto contatto. Lingua: italiana. Apertura offerte: 08/05/2018, ore 10:00 seduta pubblica, sede Provincia. Validita' offerte: 180 gg con eventuale proroga. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Pubblicazione bando: http://www.serviziocontratti.pubblici.it - http://www.provincia.belluno.it; http://www.comunecortinadampezzo.it; Visione atti: sito web Provincia di Belluno; Finanziamento: il servizio verra' finanziato con fondi del bilancio comunale. Pagamenti: vedi contratto. R.U.P: dott. Augusto Pais Becher; Organismo competente procedure ricorso e per informazioni TAR Veneto, Cannareggio, 2277, tel. 041/2403911 fax 041/2403940 e-mail: ve_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it. Presentazione ricorso 30 gg. data ricezione esiti. Spedizione avviso GUCE: 16/03/2018. Belluno, li' 19/03/2018. Il dirigente della S.U.A. dott. ssa Daniela De Carli TX18BFE5531