Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 740954237D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Alba - Centrale Unica di Committenza, piazza Risorgimento n. 1 - 12051 Alba, tel. 0173292271, www.comune.alba.cn.it - PEC comune.alba@cert.legalmail.it. SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento servizio di "servizio di manutenzione ordinaria aree verdi cittadine anno 2018. II.2) Importo totale: Euro 196.674,00. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: per tutte le ulteriori informazioni si rimanda al bando di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 10/04/2018 ore 12 - Apertura offerte:11/04/2018 ore 10. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: sito www.comune.alba.cn.it. Il responsabile della centrale di committenza dott. Francesco D'Agostino TX18BFF5594