AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 23-3-2018)

 
Bando di gara - Settori speciali - Procedura aperta - Servizio per la
modellazione idraulica di acquedotti e la ricerca di perdite idriche,
suddivisa in 4  lotti  -  Lotto  1  CIG  7417058DE0  -  Lotto  2  CIG
     7417063204- Lotto 3 CIG 74170642D7- Lotto 4 CIG 741707189C 
 

  SEZIONI I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Amiacque S.r.l. Via Rimini n. 34/36 - 20142 Milano; Ufficio Appalti
c/o CAP Holding Spa Viale Del Mulino n. 2/Ed. U10 - 20090 Assago (MI)
- Italia  Telefono  02.825021  P.e.c.  appalti.gruppocap@legalmail.it
sito www.gruppocap.it; 
  Atti di gara e documentazione complementare  disponibili  presso  i
contatti sopra indicati. 
  Le  offerte  vanno  inviate   a   Ufficio   Appalti   e   Contratti
all'indirizzo di cui sopra. 
  I.2) Principali settori di attivita' dell'ente aggiudicatore: acqua 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)    Denominazione    conferita     all'appalto     dall'ente
aggiudicatore: servizio per la modellazione idraulica di acquedotti e
la ricerca di perdite idriche, suddivisa in 4 lotti 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: misto servizi e lavori
- comuni vari 
  II.1.3) Informazione sugli appalti: appalto pubblico 
  II.1.8) Divisione in lotti: si' 
  II.2.1) Quantitativo o entita'  dell'appalto:  €  6.000.000,00  (€.
1.500.000,00 per ciascun lotto) 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzioni  richieste:  cauzione  provv.  2%   dell'importo
dell'appalto 
  III.1.2) Finanziamento: mezzi propri di bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici: R.T.I. dovra' essere costituito art. 48  del  D.
Lgs. n. 50/2016 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: 
  I  concorrenti  dovranno  presentare  a  pena  di   esclusione   la
documentazione  di  cui   al   disciplinare   pubblicato   sul   sito
www.gruppocap.it ed essere  in  possesso  dei  requisiti  generali  e
speciali previsti dal disciplinare e dalla normativa vigente. 
  III.2.2) Capacita' economico e finanziaria: vedasi disciplinare  di
gara pubblicato sul sito; 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi disciplinare di gara  pubblicato
sul sito 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: o.e.v. art. 95, c. 2, D.Lgs.  n.
50/2016 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  30.04.2018  ore
14:00 
  IV.3.5) Lingua utilizzabile per presentazione offerte: italiano 
  IV.3.6) Periodo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni 
  IV.3.7) Modalita' di  apertura  offerte:  02.05.2018  ore  09:00  -
Luogo: sede CAP Holding 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari 
  Tassa ANAC da versare con le modalita' indicate nel disciplinare. 
  Il bando di gara e' stato inviato in  data  19.03.2018  all'Ufficio
delle Pubblicazioni della Unione Europea per la  pubblicazione  nella
Gazzetta Ufficiale della Unione Europea 

             Il responsabile settore appalti e contratti 
                      dott.ssa Laura Carpineti 

 
TX18BFM5657
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.