ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 23-3-2018)

 
                      Esito di gara DGACQ 24-17 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma  -  Italia;  Contatto:
Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture  -
Telefono: +39 064446.1; 
  Posta   elettronica:   acquisti@postacert.stradeanas.it   Indirizzo
internet: www.stradeanas.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico. 
  I.5)   PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Realizzazione    di
infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 24-17 Codice CIG: 713897006A 
  II.1.2) Codice CPV principale: CPV 77211500-7 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi  dell'art.  59
del D.Lgs. 50/2016 
  II.1.4) Breve descrizione: Servizio triennale  omnicomprensivo  per
il mantenimento in efficienza delle opere in verde  lungo  la  tratta
autostradale A2  Autostrada  del  Mediterraneo  compresa  tra  i  km.
304+000 e 442+920 in entrambe le carreggiate. Triennio 2018-2019-2020 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Divisione in lotti: No 
  II.1.7)  Valore  finale  totale  dell'appalto  (iva   esclusa):   €
1.569.248,840 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF6 - Regione Calabria. 
  II.2.5)   CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  95  del  D.Lgs.
50/2016. 
  II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione europea: No. 
  II.2.14) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.
n. 50/2016 
  IV.1.8) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): Si' 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI 
  GURI n. 69 del 19 giugno 2017 e su GUUE 2017/S  114-229704  del  16
giugno 2017 
  GURI n. 81 del 17 luglio 2017 e su GUUE 2017/S  134-275167  del  15
luglio 2017 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  DATA  DELLA   DECISIONE   DI   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO:
14/02/2018. 
  V.2.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: 
  Numero di offerte ricevute: n. 5. 
  V.2.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  SICILVILLE SRL con sede in Randazzo (CT) alla C.da Statella  snc  -
P.IVA 04978390872. 
  V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore finale totale dell'appalto: 
  Prezzo offerto di € 1.569.248,840, pari a  un  ribasso  percentuale
del 46,35% sulla base d'appalto. 
  V.2.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente  Competente  ai
sensi dell'art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso 
  I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro
30 giorni dalla pubblicazione  dello  stesso  in  Gazzetta  Ufficiale
Repubblica Italiana. 
  VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 16/03/2018. 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX18BGA5558
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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