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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1 Denominazione e indirizzi: Regione Toscana - Settore Patrimonio e Logistica Via di Novoli, 26 50127 FIRENZE Italia Persona di contatto: dr. Paolo Pantuliano / Gestore Sistema Telematico I-Faber S.p.A. mail: gare.or@regione.toscana.it, infopleiade@i-faber.com tel. 055.4384007 / 055-6560174, Email: paolo.pantuliano@regione.toscana.it fax 055.4385005 Codice NUTS: ITI14 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://start.e.toscana.it/regione-toscana/ Indirizzo del profilo del committente: http://www.regione.toscana.it/profilocommittente I.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice autorita' regionale o locale. I.5 Principali settori di attivita' servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: Oggetto II.1.1 Denominazione: Servizi di mensa e bar e sostitutivo di mensa, a ridotto impatto ambientale, per i dipendenti delle sedi della Giunta Regionale Toscana - CIG 69006650E8 II.1.2 Codice CPV Principale 55510000 II.1.3 Tipo di appalto Servizi II.1.4 Breve descrizione: Servizi di mensa, bar e sostitutivo di mensa, a ridotto impatto ambientale, per i dipendenti delle sedi della Giunta Regionale Toscana II.1.6 Informazioni relative ai lotti questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7 Valore totale dell'appalto: Valore, IVA esclusa: 7.932.600,00 Euro. II.2.3 Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI14 Luogo principale di esecuzione Firenze II.2.4 Descrizione dell'appalto: Servizi di mensa, bar e sostitutivo di mensa, a ridotto impatto ambientale, per i dipendenti delle sedi della Giunta Regionale Toscana. II.2.5 Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Offerta tecnica/Ponderazione: 70,00 Prezzo - Ponderazione: 30,00 II.2.11 Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Possibilita' di rinnovo e proroga come disciplinato nel Capitolato Speciale Descrittivo Prestazionale. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1 Tipo di procedura procedura aperta IV.1.8 Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.1 Data di conclusione del contratto d'appalto 13/03/2018 Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervnute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 017-027723 SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1 Data di conclusione del contratto d'appalto: 13/03/2018. V.2.2. Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3 Nome e indirizzo del contraente: Serenissima Ristorazione SPA Via della Scienza, 26 Vicenza 36100 Italia Codice NUTS: ITH32 Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 7.932.600,00 Euro SEZIONE VI: Altre informazioni VI.3 Informazioni complementari: Decreto dirigenziale n. 18992 del 24/11/2017, certificato il 27/12/2017 VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana Firenze Italia VI.4.3 Procedure di ricorso: 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana o dalla ricezione delle comunicazioni di cui all'art. 29 del D.Lgs. 50/2016. VI.5 Data di spedizione del presente avviso: 14/03/2018 Il dirigente responsabile del contratto Paolo Pantuliano TX18BGA5572