CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI BIBBONA, CASTAGNETO
CARDUCCI, CECINA, COLLESALVETTI E ROSIGNANO MARITTIMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.35 del 23-3-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.  Comune  di  Rosignano
Marittimo - Centrale Unica di Committenza per i  Comuni  di  Bibbona,
Castagneto Carducci, Cecina, Collesalvetti e  Rosignano  Marittimo  -
via dei Lavoratori 21 tel. 0586/724370 - codice NUTS: ITI16  -  posta
elettronica:  f.bandini@comune.rosignano.livorno.it  fax  0586/724306
indirizzo   internet:    www.comune.rosignano.livorno.it.    Stazione
appaltante e Luogo della prestazione: Comune di Rosignano  Marittimo.
2. pubblica amministrazione locale 
  Sezione II: OGGETTO DELL'APPALTO 4. Appalto  di  servizi  -  Codice
CPV: 85311200-4. 6. servizi  di  assistenza  in  favore  di  soggetti
disabili da svolgersi in ambito scolastico e domiciliare - anni  2018
e 2019. Importo complessivo dell'appalto:  €  880.829,22  interamente
soggetti a ribasso per assenza di oneri per la sicurezza. Opzione  di
rinnovo e proroga tecnica: un anno e 6 mesi per un valore complessivo
stimato dell'appalto pari ad € 1.541.451,14 
  Sezione IV: PROCEDURA 7. procedura aperta ai sensi degli artt. 60 e
142 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. con offerta economicamente piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del medesimo decreto sulla base dei
criteri  di  cui  all'art.  5   del   disciplinare   di   gara.   10.
Aggiudicazione:  determinazione  n.  1095/2017  della  Dirigente  del
Settore Servizi alla persona e all'impresa del  Comune  di  Rosignano
Marittimo. 11. Numero di offerte ricevute: sette per via elettronica,
di cui cinque da micro, piccole o medie imprese; sei imprese  ammesse
ed una esclusa. 12. Aggiudicatario: Consozio Blu societa' cooperativa
sociale, con sede in Faenza (RA), via Fratelli Rosselli n.  18,  p.i.
02569290394     -     tel.     051/6370269     posta     elettronica:
info@consorzioblu.it indirizzo PEC: consorzio.blu@pec.it; 13.  Valore
dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: € 776.715,21,  oltre
IVA. 14. L'aggiudicatario non intende subappaltare il  servizio.  16.
Organo competente per procedure di ricorso: Tribunale  Amministrativo
Regionale della  Toscana  via  Ricasoli,  40  -  50129  Firenze.  Tel
055/267301. Per i termini si veda il D.lgs. n. 104/2010. 
  17. Data di pubblicazione del bando di  gara:  G.U.U.E.  n.  2017/S
188-385668 del 30.9.2017; G.U.R.I. n. 113 del 29.9.2017  -  5a  serie
speciale. 
  18. Data di invio del presente avviso: 20/03/2018 

                      Il dirigente della C.U.C. 
                        ing. Andrea Immorali 

 
TX18BGA5574
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.