CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI COLLEGNO E SAN GILLIO
Sede: piazza del Municipio n. 1 - 10093 Collegno (TO)
Punti di contatto: Tel.: +39 01140151 E-mail:
posta@cert.comune.collegno.to.it Fax: +39 0114015500
Codice Fiscale: 00524380011
Partita IVA: 00524380011

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 26-3-2018)

 
Bando di gara - Gestione del servizio  di  sostegno  agli  alunni  in
situazione di disabilita'  asili  nido,  scuole  infanzia,  primarie,
       secondarie di 1° grado e centri estivi - CIG 74082075CF 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e  indirizzi  COMUNE  DI  COLLEGNO,  Piazza  del
Municipio   n.    1    Collegno    (TO)    10093    Italia    E-mail:
posta@cert.comune.collegno.to.it   Codice   NUTS:   ITC11   Indirizzo
principale: http://www.comune.collegno.gov.it I.2) Appalto  congiunto
L'appalto  e'  aggiudicato  da  una  centrale  di  committenza   I.3)
Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato  e  diretto  presso:  www.comune.collegno.gov.it
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate al seguente indirizzo: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA:  COMUNE
DI COLLEGNO E SAN GILLIO, piazza del Municipio n. 1,  Collegno  10093
Italia Tel.: +39  01140151  E-mail:  posta@cert.comune.collegno.to.it
Fax: +39 0114015500, Codice NUTS: ITC11 I.4) Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5)  Principali  settori
di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1)  Entita'  dell'appalto.   Denominazione:   II.1.1)   gestione
servizio sostegno alunni in situazione  di  disabilita'  asili  nido,
scuole infanzia, primarie, secondarie di 1° grado  e  centri  estivi.
II.1.2) CPV  85311200-4  II.1.3)  Tipo  di  appalto  servizi  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in  lotti:
no. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice  NUTS:  ITC11  II.2.6)  Valore
stimato Euro 814.670,00, IVA esclusa; II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto: anni scolastici 2018/19 e 2019/20. II.2.13)  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  Sezione IV: Procedura: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.2) ricevimento offerte Data:
03/05/2018 Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue per offerte: Italiano. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso 22/03/2018 

                       Il responsabile C.U.C. 
                     dott.ssa M.V. Santarcangelo 

 
TX18BFF5749
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.