COMUNE DI GIMIGLIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 26-3-2018)

 
    Bando di gara - Lavori - CUP J54B17000020002 - CIG 7424896203 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione:
Comune di Gimigliano I.2) Indirizzo: Via Maria  SS  di  Porto  snc  -
88045  Gimigliano  (CZ).  I.3)  Contatti:  tel.  0961995014  -   pec:
tecnico.gimigliano@asmepec.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Lavori  di  "adeguamento
sismico dell'edificio  scolastico  ospitante  l'istituto  comprensivo
Lamannis in via XVI Marzo, corpo F. - codice edificio  0790580908"  -
delibera G.R. n.  160/2016  "patto  per  lo  sviluppo  della  Regione
Calabria" - delibera CIPE n. 26/2016 - "FSC 2014/2020: piano  per  il
mezzogiorno". Importo finanziamento  €  785.259,70.  II.2)  Luogo  di
esecuzione: Comune di Gimigliano II.5) CPV  (vocabolario  comune  per
gli appalti): oggetto principale 45454100-5 II.6) Divisione in lotti:
NO II.7) Quantitativo o entita' dell'appalto: importo lavori  a  base
di gara euro 620.071,59 di cui oneri per la sicurezza euro  3.001,04;
categoria prevalente OS21 classifica I - categorie  scorporabili  OG1
classifica I - OS7 classifica I - OG11 classifica I II.8) Termine  di
esecuzione lavori: 365 giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Cauzioni   e   garanzie:   cauzione
provvisoria pari a euro 12.401,43, valida per 180 giorni dal  termine
di presentazione  delle  offerte.  In  fase  di  esecuzione  garanzie
previste dal punto 12 del disciplinare di gara III.2)  Condizioni  di
partecipazione: requisiti di ordine generale previsti dal  punto  2.1
del disciplinare di gara; requisiti  di  ordine  speciale,  capacita'
tecnica ed economica previsti dal punto 2.2 del disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta  ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 IV.1.2) Criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95,  comma
2,   del   D.Lgs.   50/2016   IV.2.1)   Informazioni   di   carattere
amministrativo: sopralluogo obbligatorio da espletarsi sul luogo  ove
si svolgeranno i lavori, nei seguenti  giorni  ed  orari:  Lunedi'  e
Mercoledi' dalle ore 9,30 alle ore 11,00 IV.3.1) Termine di ricezione
offerte: giorno 09/05/2018  ore  12:00  IV.3.2)  Luogo  di  ricezione
offerte: Comune di Gimigliano, Via Maria SS di Porto snc, cap 88045 -
Gimigliano c/o Ufficio  protocollo  IV.3.3)  Prima  seduta  di  gara:
giorno 10/05/2018 ore 9:30 presso i locali dell'Ufficio  Tecnico  del
Comune di Gimigliano, siti in Via Maria  SS  di  Porto  snc  -  88045
Gimigliano (CZ). 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI.   VI.1)   Responsabile    del
Procedimento: Ing. Vincenzo Iavarone  -  Responsabile  Area  Tecnica.
VI.2) Documentazione di gara:  documentazione  integrale  disponibile
sul sito istituzionale www.comune.gimigliano.cz.it sezione "Bandi  di
gara e contratti". 

                  Il responsabile dell'area tecnica 
                       ing. Vincenzo Iavarone 

 
TX18BFF5807
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.