ATAC S.P.A.
Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma

Sede legale: via Prenestina, 45 - 00176 Roma
Punti di contatto: www.atac.roma.it
Codice Fiscale: 06341981006
Partita IVA: 06341981006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 26-3-2018)

 
           Avviso di aggiudicazione di appalto n. 35/2018 
 
 
                        Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: ATAC S.p.A., Via Prenestina,  45  -
00176  Roma  Persona  di  contatto:   Tel:+39064695.4655-4519   -Fax:
+39064695.3964.   Codice    NUTS:    ITE43.    Indirizzo    internet:
www.atac.roma.it. 
  I.2) Appalto congiunto. No 
  I.4) Tipo di amministrazione: Organismo di diritto pubblico 
  I.5) Principali settori di attivita': Altre attivita':  Servizi  di
ferrovia urbana, tram, filobus o bus. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1)  Entita'  dell'appalto.  II.1.1)   Denominazione:   procedura
aperta, per l'affidamento dell'appalto,  della  durata  di  24  mesi,
rientrante nell'ambito dei settori ordinari, relativo al servizio  di
produzione e distribuzione di stampe aziendali e documenti  destinati
da ATAC S.p.A. alla comunicazione interna ed esterna per  ottemperare
al servizio di trasporto pubblico locale,  esperita  con  il  sistema
dell'e-Procurement. Bando di gara n. 98/2017- CIG 7133316694. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 79822300-9 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: vd. Punto II.1.1 
  II.1.6) Informazione relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso
in lotti: no. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 509 869.36 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: sedi, uffici e  depositi  indicati  da
Atac. Codice NUTS: ITE 43. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: vd. punto II.1.1 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
si'. 
  IV.2)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU S: 2017/S 134-274489 del 12.07.2017 - GURI V^ Serie Speciale n. 83
del 21.07.2017 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n.: 1 Lotto n.: 1. 
  Denominazione: affidamento dell'appalto, della durata di  24  mesi,
rientrante nell'ambito dei settori ordinari, relativo al servizio  di
produzione e distribuzione di stampe aziendali e documenti  destinati
da ATAC S.p.A. alla comunicazione interna ed esterna per  ottemperare
al servizio di trasporto pubblico locale. 
  Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 02/02/2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte 
  Numero di offerte pervenute: 7 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Arti Grafiche Picene Srl  -
Via Pietro Capparoni n. 21 - ROMA - 00151 - Italia Codice NUTS: ITI43 
  Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: €
509 869,36. 
  Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: € 277 112,67. 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti: NO 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso. T.A.R. Lazio. Indirizzo postale:  via  Flaminia
189, 00196 Roma. Paese: Italia (IT). 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorso: Atac SpA  Segreteria  Societaria  via
Prenestina 45, Roma 00176 Italia  Telefono  +39  0646953365  Fax  +39
0646953927. E-mail: protocollo@cert2.atac.roma.it 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 21/03/2018 

          ATAC S.p.A. - Il responsabile struttura acquisti 
                            Franco Middei 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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