Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi SEZIONE II - OGGETTO: Affidamento della gestione del canile municipale di Ferrara, del servizio di cattura e trasporto cani e servizio di recupero 24 h su 24 di cani randagi e/o vaganti e incidentati nel territorio dei Comuni di Ferrara e Voghiera, nonche', per il solo Comune di Ferrara, di recupero di gatti incidentati (CIG 7190849C4E). Importo a base di gara: € 154.878,03=+I.V.A. SEZIONE IV - PROCEDURA: aperta, criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa con costo fisso ai sensi dell'art. 95, c. 2 e c. 7, del D.Lgs. 50/16. Termine ricevimento domande: 09/10/2017. Apertura delle offerte: 17/10/2017. Ditte partecipanti: 2. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE: aggiudicazione definitiva con Determina n. 2538/2017 P.G. 137135 esecutiva dal 11/12/2017 all'associazione A.V.E.D.E.V. con sede a Ferrara, con il punteggio totale di 91 su 100. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: Sito Internet: www.comune.fe.it/contratti. Il responsabile del procedimento dott.ssa Lucia Bergamini TX18BGA5774