ESTAR - FIRENZE
Regione Toscana

Sede: via San Salvi 12 - Firenze
Codice Fiscale: 06485540485
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.36 del 26-3-2018)

 
Avviso di rettifica bando di gara - Servizio di  somministrazione  di
lavoro temporaneo per le Aziende Sanitarie/Ospedaliere/Enti  del  SSR
                        della Regione Toscana 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE .  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Estar -Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale -
Toscana - via di San Salvi 12 Palazzina 14 - 50135 Firenze -  Italia.
Persona   di   contatto:    dott.ssa    Lucia    Sabbatini    e-mail:
lucia.sabbatini@estar.toscana.it  Codice  NUTS:  ITI  1  -  Indirizzi
internet: indirizzo principale: www.estar.toscana.it.  Indirizzo  del
profilo del committente https://start.e.toscana.it/estar 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)   Denominazione:   :   Servizio   di
somministrazione   di    lavoro    temporaneo    per    le    Aziende
Sanitarie/Ospedaliere/Enti del SSR della Regione Toscana Lotto 1  CIG
733368082E Lotto 2 CIG 7333692217  Lotto  3  CIG  7333701982  II.1.2)
Codice CPV principale: 79620000. II.1.3) Tipo  di  appalto:  servizi.
II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Procedura  aperta  svolta  in
modalita' telematica per l'affidamento in convenzione del servizio di
somministrazione di lavoro temporaneo per le Aziende Sanitarie e Enti
del SSRT per la durata di 48 mesi, e proroga di 6 mesi. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente  avviso:  VI.6)  Riferimento   dell'avviso   originale:   n.
dell'avviso  nella  GU  2017/S   247-519624.   Data   di   spedizione
dell'avviso  originale  alla  GUUE:  22/12/2017,   pubblicato   sulla
Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti  Pubblici  n.  1  del
03/01/2018 e rettificato sulla n. 2 del 05/01/2018 
  SEZIONE VII: Modifiche. VII.1.1) Motivo  della  modifica:  modifica
delle    informazioni    originali    fornite    dall'amministrazione
aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da correggere  nell'avviso  originale.
N. della sezione: IV.2.2 Termine per il  ricevimento  delle  offerte:
anziche' 26/02/2018 ore 14:00 leggi 19/04/2018 ore  14:00.  N.  della
sezione:  IV.2.7:  Modalita'  di  apertura  delle  offerte,  anziche'
27/02/2018 ore  10:00,  leggi  20/04/2018  ore  10:00.  VII.2)  Altre
informazioni complementari: Con determina n. 404 del 21/03/2018  sono
stati rettificati: il disciplinare di gara, il  capitolato  normativo
prestazionale,  le  Tabelle  CCNL  e  lo  schema  dettaglio   offerta
economica C2  di  tutti  i  Lotti.  Scadenza  richieste  chiarimenti:
03/04/2018. Pubblicazione risposte chiarimenti: 09/04/2018. 

       Il direttore U.O.C. servizi vari tecnico amministrativi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX18BHA5845
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.