AZIENDA USL DI REGGIO EMILIA
Servizio Approvvigionamenti

Sede: via Amendola n. 2 - Reggio Emilia
Partita IVA: 01598570354

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 28-3-2018)

 
                            Esito di gara 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione e indirizzo: Azienda  USL  di  Reggio  Emilia  -
Servizio Approvvigionamenti, via Amendola n. 2 - 42122 Reggio Emilia;
tel.       0522/335154;        fax        0522/335395;        e-mail:
approvvigionamenti@pec.ausl.re.it; indirizzo internet www.ausl.re.it 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: ente locale - settore:
salute. 
Sezione II: Oggetto. 
  II.1.1) Denominazione: fornitura in service in  lotti  distinti  di
sistemi  diagnostici  per  la  coagulazione   occorrenti   all'Unione
d'Acquisto fra le aziende sanitarie dell'Area Vasta  Emilia  Nord  di
durata quinquennale. Azienda Capofila Azienda USL  di  Reggio  Emilia
esito lotto 2. 
  II.1.2) Codice CPV Principale: 33124110. 
  II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. 
  II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (I.V.A. esclusa) € 3.950.000,00. 
  II.2.1)  Denominazione:  sistemi  di   coagulazione   di   biologia
molecolare - CIG Quadro 685714463C Lotto 2. 
  II.1.2) Codice CPV Supplementare: 33124100. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: codice Nuts: ITH53 - Azienda USL/IRCSS
di Reggio Emilia Laboratorio Lacce ASMN. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base a qualita' p. 70 - prezzo p. 30. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP). 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa  procedura  -
Numero dell'avviso nella GUUE: GUS 2017/S 077-148546. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 1° marzo 2018. 
  V.2.2) Numero di offerte pervenute: 6 - numero offerte ricevute  da
PMI: 5. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del  contraente:  AB  Analitica  S.r.l.  di
Padova, via Svizzera n. 16 - 350127. 
  V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del lotto: €  200.000,00;
valore totale del contratto: € 112.500,00. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Responsabile del procedimento: dott.ssa  Maurizia  Gambarelli
Servizio Approvvigionamenti, via Amendola n. 2  Reggio  Emilia;  tel.
0522/335324. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo regionale dell'Emilia Romagna -  Sezione  di
Parma, piazzale Santafiora n. 7 - 43100 Parma. 
  VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sui
ricorsi: Servizio Approvvigionamenti AUSL Reggio Emilia. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 21 marzo 2018. 

           Il responsabile del servizio approvvigionamenti 
                        dott. Alessandro Nora 

 
TU18BGA5828
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.