PROVINCIA DI VARESE - STAZIONE UNICA APPALTANTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 28-3-2018)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi:  Provincia  di  Varese  -  Stazione
Unica Appaltante P.zza Liberta' n.1 Varese 21100 Italia - Persona  di
contatto:   D.ssa   Mara   Guerrera   Tel.:   +39   0332252320E-mail:
sua@provincia.va.it  Codice  NUTS:  ITC41   -   Indirizzi   Internet:
http://www.provincia.va.it 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e diretto presso: 
  http://www.arca.regione.lombardia.it. Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o  le  vanno
inviate all'indirizzo sopraindicato; 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita'  regionale  o
locale - I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto - II.1.1) Denominazione: Servizio di  refezione
scolastica a ridotto impatto ambientale per alunni e insegnanti delle
scuole, comprensivo del servizio di  fornitura  e  consegna  pasti  a
domicilio. Comune di Somma Lombardo. CIG 7423377C7B. II.1.2) - Codice
CPV principale: 55524000-9  -  II.1.3)  Tipo  di  appalto  Servizi  -
II.1.4) Breve descrizione: Ristorazione scolastica e fornitura  pasti
a domicilio - II.1.5) Valore  totale  stimato  Valore,  IVA  esclusa:
2.720.347,50 EUR - 
  II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO 
  II.2.2) Codici CPV supplementari:55521100 
  II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS: ITC41 
  Luogo principale di esecuzione: COMUNE DI SOMMA LOMBARDO 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di refezione  scolastica
a ridotto impatto ambientale per alunni  e  insegnanti  delle  scuole
dell'infanzia, primarie e secondaria di primo  grado,  centri  estivi
comunali e asilo  nido,  comprensivo  del  servizio  di  fornitura  e
consegna pasti a domicilio per persone anziane e  bisognose  e/o  con
compromissione delle autonomie personali. II.2.5) Il prezzo non e' il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara 
  II.2.6) - Valore stimato, IVA esclusa: 2.720.347,50 EUR 
  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto  -  dal  01/09/2018   al
31/08/2020. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si'  -  dal
01/09/2020 al 31/08/2022. 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Opzioni: si' - Descrizione delle opzioni: P 6  -  II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta
-  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: si' - IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte  -
Data: 02/05/2018 Ora locale: 12:00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili  per
la presentazione delle offerte: Italiano  -  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  mesi
6. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte -  Data:  03/05/2018  -
Ora locale: 09:30 - Luogo: Presso una sala della Provincia di Varese. 
  Sezione VI: Altre informazioni - VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: Si' 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia 
  +39 0276053201 Milano 20122 Italia 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26/03/2018 

                            Il dirigente 
                    dott. Francesco Paolo Alamia 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.