Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Appalto di pubblico servizio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Deruta - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Deruta - RUP Dr. Marco Taralla, e-mail segretario.taralla@virgilio.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta sopra soglia comunitaria ai sensi degli artt. n. 35 e 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento in appalto del "SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO NEL COMUNE DI DERUTA - GARA A103". II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto di pubblico Servizio. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto il servizio di trasporto scolastico per gli alunni della scuola Primaria, Secondaria di primo grado e Secondaria di secondo grado site nel territorio del Comune di Deruta. Durata del servizio: anni 2 (con possibile proroga di 1 anno). C.I.G.: 7380914AE8. II.2.1) Quantitativo totale: L'importo presunto dell'appalto ammonta ad Euro 653.419,20 oltre IVA comprensivo dell'anno di proroga, di cui Euro 359.380,56 per costi di manodopera soggetti a ribasso ed Euro 1.815,00 di costi DUVRI. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sopra soglia comunitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, comma 3, del D.Lgs. 50/2016. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 03.05.2018 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 04.05.2018 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20.03.2018. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX18BFE5972