COTRAL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 30-3-2018)

 
Avviso di gara esperita relativo alla procedura indetta con bando  n.
                               13/2017 
 

  1. STAZIONE APPALTANTE: COTRAL S.p.A. - Via B.  Alimena  n.  105  -
00173 Roma - tel. 06- 7205.1 - fax. 06-72052836. 
  2. NATURA DELL'APPALTO: Affidamento della fornitura e posa in opera
di n. 6000 paline di fermata e capolinea in tutto il territorio della
Regione Lazio. 
  3. CPV: 34928440-4 
  4. PROCEDURA: Procedura Aperta da esperirsi ai sensi del  D.Lgs  n.
50/2016 e s.m.i. 
  5. FORMA DI INDIZIONE DELLA GARA: Bando di gara n. 13/2017. 
  6. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso,  ai  sensi  degli
artt. 58, 60 e 95 comma 4 lett. b) del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. 
  7. OFFERTE RICEVUTE: 5 offerte; 
  8. AGGIUDICATARIO: Elsis Srl 
  9. IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: (ribasso pari a 42,00%) 
  10. DATA DI AGGIUDICAZIONE: 18/12/2017 
  11. SUBAPPALTO: non ammesso 
  12. ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: 
  T.A.R. Lazio - Presidente della Repubblica. 
  Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: 
  60 giorni per il ricorso al T.A.R. e  120  giorni  per  il  ricorso
straordinario  al  Presidente  della  Repubblica,   dalla   data   di
notificazione  o  comunicazione   dell'atto   impugnato   da   quando
l'interessato ne abbia avuta piena conoscenza o, per gli atti di  cui
non e' richiesta la notifica  individuale,  dalla  data  in  cui  sia
scaduto il termine per la pubblicazione, se questa  sia  prevista  da
disposizione di legge o regolamento 
  13. ALTRE INFORMAZIONI: CIG 711681772C - RUP Ing. Andrea Pulcini 

                            Il presidente 
                           Amalia Colaceci 

 
TV18BGA5910
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.