Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di gara esperita relativo alla procedura indetta con bando n. 13/2017 1. STAZIONE APPALTANTE: COTRAL S.p.A. - Via B. Alimena n. 105 - 00173 Roma - tel. 06- 7205.1 - fax. 06-72052836. 2. NATURA DELL'APPALTO: Affidamento della fornitura e posa in opera di n. 6000 paline di fermata e capolinea in tutto il territorio della Regione Lazio. 3. CPV: 34928440-4 4. PROCEDURA: Procedura Aperta da esperirsi ai sensi del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. 5. FORMA DI INDIZIONE DELLA GARA: Bando di gara n. 13/2017. 6. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso, ai sensi degli artt. 58, 60 e 95 comma 4 lett. b) del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. 7. OFFERTE RICEVUTE: 5 offerte; 8. AGGIUDICATARIO: Elsis Srl 9. IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: (ribasso pari a 42,00%) 10. DATA DI AGGIUDICAZIONE: 18/12/2017 11. SUBAPPALTO: non ammesso 12. ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R. Lazio - Presidente della Repubblica. Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: 60 giorni per il ricorso al T.A.R. e 120 giorni per il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, dalla data di notificazione o comunicazione dell'atto impugnato da quando l'interessato ne abbia avuta piena conoscenza o, per gli atti di cui non e' richiesta la notifica individuale, dalla data in cui sia scaduto il termine per la pubblicazione, se questa sia prevista da disposizione di legge o regolamento 13. ALTRE INFORMAZIONI: CIG 711681772C - RUP Ing. Andrea Pulcini Il presidente Amalia Colaceci TV18BGA5910