STAZIONE UNICA APPALTANTE CITTA' DI POMEZIA E APRILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 30-3-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7416239A05 
 

  SEZIONE I: Organismo Appaltante: Stazione Unica  Appaltante  Citta'
di Pomezia - Citta' di Aprilia - 00071 Pomezia (RM),  per  conto  di:
Comune di Aprilia. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto:  Gara  procedura  aperta   per
l'affidamento della gestione del servizio di refezione  scolastica  a
ridotto impatto ambientale, per le scuole dell'infanzia e primaria  a
tempo pieno del territorio del  Comune  di  Aprilia  -  LT  -  C.I.G.
7416239A05. 
  Base d'asta: Il prezzo unitario/pasto posto a base di gara e' di  €
4,98 (diconsi euro quattro/98), oltre € 0,01 (diconsi  euro  zero/01)
per oneri di sicurezza. 
  Valore stimato dell'appalto: € 3.757.890,00 IVA esclusa. Durata:  3
(tre) anni decorrenti dalla data di consegna del servizio. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  Carattere  Giuridico,   Economico,
Finanziario  e  Tecnico.  Fondi  del  bilancio   comunale,   capitolo
04011.03.06540000.  Requisiti  di  partecipazione  come  da  bando  e
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura:  Aperta.  Criterio:  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa art. 95 del D.Lgs. 50/2016. Termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte: 18/05/2018 ore 12,00. Data fissata per  la
gara: ore 09,30 del 24/05/2018; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Responsabile  del  procedimento:
Dott. Vincenzo Cucciardi.  Documentazione:  Gli  operatori  economici
interessati   possono   scaricare   la   documentazione   dai   siti:
www.comune.pomezia.rm.it        ,        www.regione.lazio.it/sitarl,
www.serviziocontrattipubblici.it e www.comunediaprilia.gov.it . 

                    Il responsabile della S.U.A. 
                          ing. Renato Curci 

 
TX18BFF6131
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.