Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7417697D32 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune della Spezia, C. d. R. Gare e Contratti, Piazza Europa 1, 19124 La Spezia, tel. 0187-7271-727533. SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento Servizio di gestione integrata di sevizi museali e di accoglienza al pubblico dei Musei Civici. Importo complessivo Euro 747.039,20 oltre IVA (di cui € 4.000,00 per oneri sicurezza). Durata: 2 anni. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 25.05.2018, ore 12,30. Periodo minimo validita' dell'offerta: 180 giorni. Apertura plichi: 28.05.2018, ore 9.30. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: R.U.P.: Dott. Giacomo Borrotti. Info su siti: www.comune.sp.it; www.appaltiliguria.it. Pubblicazione in GUUE: 28/03/2018. Il dirigente avv. Stefano Carrabba TX18BFF6140