AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA "SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI
D'ARAGONA" DI SALERNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 30-3-2018)

 
                 Bando di gara per procedura aperta 
 

  SEZIONE     I:     AMMINISTRAZIONE     AGGIUDICATRICE:      Azienda
Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona"  di
Salerno  -  Via  San  Leonardo  -  Salerno  -   indirizzo   internet:
www.sangiovannieruggi.it. Punti di contatto: Sig. Antonio  D'Amore  -
e-mail:   antonio.damore@sangiovannieruggi.it.    Responsabile    del
procedimento: Dott.ssa  Caterina  Palumbo  -  telefono  089/672051  -
e-mail:   caterina.palumbo@sangiovannieruggi.it.   I.2)    Tipo    di
amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di   diritto   pubblico;
Settore di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione dell'appalto:  Procedura
aperta,  ai  sensi  dell'art.  60  del   D.Lgs.   n.   50/2016,   per
l'affidamento del "Servizio  di  durata  triennale,  con  opzione  di
rinnovo per una ulteriore annualita', di  manutenzione  e  conduzione
del sistema informativo dell'A.O.U. "San  Giovanni  di  Dio  e  Ruggi
d'Aragona". II.1.2) Tipo di appalto:  Servizio;  Luogo  di  consegna:
come al punto I.1  II.1.3)  Ammissibilita'  di  varianti:  Si.  II.2)
Entita' dell'appalto: Euro 3.640.000,00, oltre Iva, ivi  inclusi  gli
oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, pari all'1% del  valore
totale dell'appalto. II.3) Durata dell'appalto:  Servizio  di  durata
triennale, con opzione di rinnovo per un ulteriore annualita'. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Provvisoria e definitiva nella misura e con le modalita' di cui  agli
artt. 93 e 103 del D. Lgs. 50/2016. III.1.2) Modalita' di  pagamento:
come indicato nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,
ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs.vo  n.  50/2016.  IV.3.1)  Numero  di
riferimento gara: GARA N. 7034087 e CIG 7430340E87.  IV.3.2)  Termine
per la ricezione delle  offerte:  ore  12,00  del  14/05/2018.  Prima
seduta pubblica ore 10:00 del 16/05/2018. IV.3.3) Lingua utilizzabile
nelle domande di  partecipazione:  Italiana  IV.3.4)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni  IV.3.5)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:   come   da
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
il bando integrale di gara e' disponibile  anche  sul  sito  internet
all'indirizzo: www.sangiovannieruggi.it - sezione  "Bandi  di  gara".
VI.5) Data di spedizione G.U.U.E.: 26/03/2018 

           Il direttore U.O.C. acquisizione beni e servizi 
                      dott.ssa Caterina Palumbo 

 
TX18BFK6151
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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