Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno - Via San Leonardo - Salerno - indirizzo internet: www.sangiovannieruggi.it. Punti di contatto: Sig. Antonio D'Amore - e-mail: antonio.damore@sangiovannieruggi.it. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Caterina Palumbo - telefono 089/672051 - e-mail: caterina.palumbo@sangiovannieruggi.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico; Settore di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del "Servizio di durata triennale, con opzione di rinnovo per una ulteriore annualita', di manutenzione e conduzione del sistema informativo dell'A.O.U. "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona". II.1.2) Tipo di appalto: Servizio; Luogo di consegna: come al punto I.1 II.1.3) Ammissibilita' di varianti: Si. II.2) Entita' dell'appalto: Euro 3.640.000,00, oltre Iva, ivi inclusi gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso, pari all'1% del valore totale dell'appalto. II.3) Durata dell'appalto: Servizio di durata triennale, con opzione di rinnovo per un ulteriore annualita'. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Provvisoria e definitiva nella misura e con le modalita' di cui agli artt. 93 e 103 del D. Lgs. 50/2016. III.1.2) Modalita' di pagamento: come indicato nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs.vo n. 50/2016. IV.3.1) Numero di riferimento gara: GARA N. 7034087 e CIG 7430340E87. IV.3.2) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del 14/05/2018. Prima seduta pubblica ore 10:00 del 16/05/2018. IV.3.3) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: Italiana IV.3.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: come da disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: il bando integrale di gara e' disponibile anche sul sito internet all'indirizzo: www.sangiovannieruggi.it - sezione "Bandi di gara". VI.5) Data di spedizione G.U.U.E.: 26/03/2018 Il direttore U.O.C. acquisizione beni e servizi dott.ssa Caterina Palumbo TX18BFK6151