CICLI INTEGRATI IMPIANTI PRIMARI - CIIP S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 30-3-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: I.1)  Ente  aggiudicatore:  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari  V.le
della Repubblica 24 63100  Ascoli  Piceno  Tel.07362721  fax  272222.
Indirizzo internet Amministrazione Aggiudicatrice:  www.ciip.it  PEC:
servizio.protocollo@pec.ciip.it Punti  di  contatto:  Dott.  Giovanni
Celani Responsabile Unico del Procedimento tel.0736272277 fax: 272222
posta elettronica: celani@ciip.it. Dott. Ing. Claudio Bernardo Carini
Responsabile Servizio Elettromeccanico e Telecontrollo tel.0736272261
fax: 272222 posta elettronica: carini@ciip.it. 
  Sezione II: II.1.1) Oggetto dell'appalto: Appalto per la  fornitura
di Energia Elettrica per il periodo dal 1° giugno 2018 al  30  giugno
2019. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Appalto Pubblico
di Fornitura La fornitura interessa l'intero comprensorio della  CIIP
S.p.A. II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  €  3.100.000,00  (Euro
tremilionicentomila/00) piu' IVA. II.3) Durata dell'appalto o termine
di esecuzione Dal 01/06/18 al 30/06/19.  Per  le  penali  si  rimanda
all'art.16 del Capitolato Speciale di Appalto. 
  Sezione III:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Come  da
versione integrale del bando. III.1.2) Finanziamento: Fondi propri di
bilancio. III.1.4) Altre condizioni particolari cui  e'  soggetta  la
realizzazione dell'appalto: Impegni della Ditta partecipante Come  da
versione integrale del bando. III.2)  Condizioni  di  partecipazione:
Requisiti minimi  di  partecipazione  alla  gara:  come  da  versione
integrale del bando. 
  Sezione IV: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione:  procedura   aperta,   con   il   sistema   dell'asta
elettronica ai sensi artt.56  e  60  D.Lgs.50/16  e  s.m.i.,  con  il
criterio del minor  prezzo  determinato  mediante  offerta  a  prezzi
unitari in analogia all'art.95 D.lgs.50/16.  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
Documenti a pagamento: No. Tutti i  documenti  inerenti  la  presente
gara e precisamente: il bando di gara, la domanda di  partecipazione,
il disciplinare di gara, il capitolato speciale di appalto,  l'elenco
Utenze e consumi stimati  per  ciascuna  utenza,  il  report  mensile
formato Excel, il report mensile formato XML, la scheda offerta e  la
dichiarazione di impegno di cui al  punto  III.1.4)  del  bando  sono
visibili  presso  l'Ufficio  Appalti  e  Contratti,   disponibili   e
scaricabili sul sito internet www.ciip.it sezione "bandi e avvisi"  e
sulla Piattaforma informatica e-Procurement  accessibile  tramite  il
seguente  link:  https://albo-gare.ciip.it/  "sezione  gare"   previa
registrazione. IV.3.4) Scadenza per ricezione offerte:  15/05/18  ore
12. Indirizzo al quale inviare le offerte: https://albo-gare.ciip.it/
"sezione gare" previa registrazione. IV.3.5) Lingua utilizzabile  per
la  presentazione  dell'offerta:  Italiana.  IV.3.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: gg.45
dalla data di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.7) Apertura
offerte:  Prima  seduta  pubblica   apertura   della   documentazione
amministrativa  il  giorno  16/05/18  alle  ore  9,30.  Prima  seduta
pubblica apertura offerte economiche il giorno 17/05/18 alle ore 9,30
e successive come da Disciplinare di gara. 
  Tutte le sedute di gara si  svolgeranno  c/o  la  Sede  della  CIIP
S.p.A. di Ascoli Piceno tramite Piattaforma informatica e-procurement
al  link:  https://albo-gare.ciip.it/.  Provvedimento  di  indizione:
Deliberazione C.d.A. 13  del  12/02/18.  Codice  Identificativo  Gara
(CIG): 74299837EE per  il  versamento  del  contributo  di  €  140,00
all'Autorita'  Nazionale  Anticorruzione.   Chiarimenti   di   ordine
amministrativo possono essere  richiesti  al  Dott.  Giovanni  Celani
Responsabile del Procedimento  Amministrativo  tel.0736272277  ed  al
Servizio   Appalti   e   Contratti   (dott.ssa   Roberta    Tartaglia
tel.0736272206) durante l'orario d'ufficio, mentre i  chiarimenti  di
ordine  tecnico  possono  essere  richiesti  al  Dott.  Ing.  Claudio
Bernardo Carini Responsabile del Procedimento  Tecnico  tel.073627261
nei giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 9 alle ore 13. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Giovanni Celani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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