AZIENDA ULSS N. 2 MARCA TREVIGIANA - TREVISO
Sede: via Sant'Ambrogio di Fiera, 37 - 31100 Treviso (TV), Italia
Punti di contatto: Servizio Provveditorato Tel. 0422 323046; Fax 0422
323063
Codice Fiscale: 03084880263
Partita IVA: IT03084880263

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 30-3-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di  strumentario  e
dispositivi  medici  impiantabili   per   interventi   di   chirurgia
vertebrale della sala operatoria di Neurochirurgia per il periodo  di
24 mesi, con facolta' di rinnovo per ulteriori 24 mesi,  mediante  lo
strumento dell'Accordo Quadro, ai sensi dell'art.54, comma 3 e  comma
4 lett.a) del D. Lgs n.50 del 18/04/2016, indetta  con  deliberazione
           del direttore generale n. 1156 del 19/12/2016. 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: 
  Azienda Ulss n. 2 Marca trevigiana - Via S. Ambrogio di Fiera, 37 -
TREVISO 31100 - Italia (IT) Persona  di  contatto:  Dott.ssa  Tiziana
Quacquarelli    -    Dott.ssa    Francesca    Pinese     tel.     +39
0422-323-046-047-032 E-mail:  provveditorato.treviso@aulss2.veneto.it
Fax: +39 0422323063 Codice NUTS: ITH34 
  Indirizzi  internet:  Indirizzo  principale:   www.aulss2.veneto.it
Indirizzo del profilo di committente: www.aulss2.veneto.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita'  regionale  o
locale 
  I.5) Principali settori di attivita' Salute 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1.1)   Denominazione:   Fornitura   di
"Strumentario e dispositivi medici  impiantabili  per  interventi  di
chirurgia vertebrale della S.O. di Neurochirurgia", per 24 mesi,  con
facolta' di rinnovo per ulteriori 24 mesi. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 33183100 II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta  per  la  fornitura  di
Strumentario e dispositivi  medici  impiantabili  per  interventi  di
chirurgia vertebrale della sala operatoria di Neurochirurgia  per  il
periodo di 24 mesi, con facolta' di rinnovo per  ulteriori  24  mesi,
mediante lo strumento  dell'Accordo  Quadro,  ai  sensi  dell'art.54,
comma 3 e comma 4 lett.a) del D. Lgs n.50 del 18/04/2016, indetta con
Deliberazione del Direttore Generale n. 1156 del 19/12/2016:LOTTO  N.
1 CIG  69155604A5;  LOTTO  N.  2  CIG  69156059C6;  LOTTO  N.  3  CIG
6915632011; LOTTO N. 4 CIG 6915653165; LOTTO  N.  5  CIG  691580814E;
LOTTO N. 6 CIG 6915836867; LOTTO N. 7 CIG 6915862DDA; LOTTO N. 8  CIG
6915878B0F; 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e'  suddiviso
in lotti: si' 
  II.1.7) Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa):  Valore,  IVA
esclusa 582.256,20 EUR 
  II.2.1)  Denominazione  SISTEMA   DI   SINTESI   OCCIPITO-CERVICALE
POSTERIORE  PER  PATOLOGIE  TRAUMATICHE  E  DEGENERATIVE  Lotto  n.:1
II.2.2) Codici CPV supplementari 33183100 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITH34  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto Lotto 1 SISTEMA DI SINTESI OCCIPITO-CERVICALE POSTERIORE
PER PATOLOGIE TRAUMATICHE E DEGENERATIVE 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
Punteggio Qualita'/Ponderazione: 40 Prezzo/Ponderazione: 60 
  II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni   Opzioni:   si'
Descrizione delle opzioni: Ai sensi di quanto previsto dal  comma  11
dell'art. 106 del D. Lgs. 50/2016, le Ditte  aggiudicatarie  avranno,
tuttavia, l'obbligo  di  continuare  la  fornitura,  alle  condizioni
convenute, fino a  quando  l'Azienda  ULSS  non  abbia  provveduto  a
sottoscrivere un nuovo contratto e cio' fino al limite massimo di 180
giorni dalla scadenza. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 69155604A5 
  II.2.1) Denominazione SISTEMA DI SINTESI TORACO-DORSO-LOMBO-SACRALE
POSTERIORE PER  PATOLOGIE  TRAU,MATICHE  E  DEGENERATIVE  Lotto  n.:2
II.2.2) Codici CPV supplementari 33183100 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITH34 
  II.2.4)    Descrizione    dell'appalto    SISTEMA    DI     SINTESI
TORACO-DORSO-LOMBO-SACRALE POSTERIORE PER  PATOLOGIE  TRAU,MATICHE  E
DEGENERATIVE 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
Punteggio Qualita'/Ponderazione: 40 Prezzo/Ponderazione: 60 
  II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni   Opzioni:   si'
Descrizione delle opzioni: Ai sensi di quanto previsto dal  comma  11
dell'art. 106 del D. Lgs. 50/2016, le Ditte  aggiudicatarie  avranno,
tuttavia, l'obbligo  di  continuare  la  fornitura,  alle  condizioni
convenute, fino a  quando  l'Azienda  ULSS  non  abbia  provveduto  a
sottoscrivere un nuovo contratto e cio' fino al limite massimo di 180
giorni dalla scadenza. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 69156059C6 
  II.2.1) Denominazione SISTEMA DI  SINTESI  MONOSEGMENTARIA  LOMBARE
PER SPONDILOLISTESI  Lotto  n.:3  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari
33183100 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITH34 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto SISTEMA DI SINTESI MONOSEGMENTARIA
LOMBARE PER SPONDILOLISTESI 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
Punteggio Qualita'/Ponderazione: 40 Prezzo/Ponderazione: 60 
  II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni   Opzioni:   si'
Descrizione delle opzioni: Ai sensi di quanto previsto dal  comma  11
dell'art. 106 del D. Lgs. 50/2016, le Ditte  aggiudicatarie  avranno,
tuttavia, l'obbligo  di  continuare  la  fornitura,  alle  condizioni
convenute, fino a  quando  l'Azienda  ULSS  non  abbia  provveduto  a
sottoscrivere un nuovo contratto e cio' fino al limite massimo di 180
giorni dalla scadenza. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 6915632011 
  II.2.1) Denominazione MATERIALE PER FISSAZIONE DI VITI  PEDUNCOLARI
IN OSSO OSTEOPOROTICO Lotto n.:4  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari
33183100 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITH34 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto MATERIALE PER FISSAZIONE  DI  VITI
PEDUNCOLARI IN OSSO OSTEOPOROTICO II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione
Criterio di qualita'  -  Nome:  Punteggio  Qualita'/Ponderazione:  40
Prezzo/Ponderazione: 60 
  II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni   Opzioni:   si'
Descrizione delle opzioni: Ai sensi di quanto previsto dal  comma  11
dell'art. 106 del D. Lgs. 50/2016, le Ditte  aggiudicatarie  avranno,
tuttavia, l'obbligo  di  continuare  la  fornitura,  alle  condizioni
convenute, fino a  quando  l'Azienda  ULSS  non  abbia  provveduto  a
sottoscrivere un nuovo contratto e cio' fino al limite massimo di 180
giorni dalla scadenza. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 6915653165 
  II.2.1) Denominazione SISTEMA DI PLACCHE CERVICALI ANTERIORI  Lotto
n.:5 II.2.2) Codici  CPV  supplementari  33183100  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS ITH34 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto  SISTEMA  DI  PLACCHE  CERVICALI
ANTERIORI II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio  di  qualita'  -
Nome: Punteggio Qualita'/Ponderazione: 40 Prezzo/Ponderazione: 60 
  II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni   Opzioni:   si'
Descrizione delle opzioni: Ai sensi di quanto previsto dal  comma  11
dell'art. 106 del D. Lgs. 50/2016, le Ditte  aggiudicatarie  avranno,
tuttavia, l'obbligo  di  continuare  la  fornitura,  alle  condizioni
convenute, fino a  quando  l'Azienda  ULSS  non  abbia  provveduto  a
sottoscrivere un nuovo contratto e cio' fino al limite massimo di 180
giorni dalla scadenza. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 691580814E 
  II.2.1) Denominazione CAGES  INTERSOMATICHE  CERVICALI  Lotto  n.:6
II.2.2) Codici CPV supplementari 33183100 II.2.3) Luogo di esecuzione
Codice NUTS ITH34 
  II.2.4) Descrizione  dell'appalto  CAGES  INTERSOMATICHE  CERVICALI
II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:
Punteggio Qualita'/Ponderazione: 40 Prezzo/Ponderazione: 60 
  II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni   Opzioni:   si'
Descrizione delle opzioni: Ai sensi di quanto previsto dal  comma  11
dell'art. 106 del D. Lgs. 50/2016, le Ditte  aggiudicatarie  avranno,
tuttavia, l'obbligo  di  continuare  la  fornitura,  alle  condizioni
convenute, fino a  quando  l'Azienda  ULSS  non  abbia  provveduto  a
sottoscrivere un nuovo contratto e cio' fino al limite massimo di 180
giorni dalla scadenza. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 6915836867 
  II.2.1) Denominazione SISTEMA DI FISSAZIONE  VERTEBRALE  POSTERIORE
MONO   E   PLURISEGMENTARIO   TORACO-LOMBO-SACRALE   AD   INSERIMENTO
PERCUTANEO Lotto  n.:7  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari  33183100
II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITH34 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto SISTEMA DI  FISSAZIONE  VERTEBRALE
POSTERIORE   MONO   E   PLURISEGMENTARIO   TORACO-LOMBO-SACRALE    AD
INSERIMENTO PERCUTANEO II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio  di
qualita'    -    Nome:    Punteggio     Qualita'/Ponderazione:     40
Prezzo/Ponderazione: 60 
  II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni   Opzioni:   si'
Descrizione delle opzioni: Ai sensi di quanto previsto dal  comma  11
dell'art. 106 del D. Lgs. 50/2016, le Ditte  aggiudicatarie  avranno,
tuttavia, l'obbligo  di  continuare  la  fornitura,  alle  condizioni
convenute, fino a  quando  l'Azienda  ULSS  non  abbia  provveduto  a
sottoscrivere un nuovo contratto e cio' fino al limite massimo di 180
giorni dalla scadenza. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 6915862DDA 
  II.2.1) Denominazione SISTEMA PER SOSTITUZIONE CORPO VERTEBRALE  IN
PATOLOGIE TRAUMATICHE E NEOPLASTICHE Lotto n.:8  II.2.2)  Codici  CPV
supplementari 33183100 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITH34 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto  SISTEMA  PER  SOSTITUZIONE  CORPO
VERTEBRALE IN PATOLOGIE TRAUMATICHE E NEOPLASTICHE II.2.5) Criteri di
aggiudicazione   Criterio   di    qualita'    -    Nome:    Punteggio
Qualita'/Ponderazione: 40 Prezzo/Ponderazione: 60 
  II.2.11)  Informazioni   relative   alle   opzioni   Opzioni:   si'
Descrizione delle opzioni: Ai sensi di quanto previsto dal  comma  11
dell'art. 106 del D. Lgs. 50/2016, le Ditte  aggiudicatarie  avranno,
tuttavia, l'obbligo  di  continuare  la  fornitura,  alle  condizioni
convenute, fino a  quando  l'Azienda  ULSS  non  abbia  provveduto  a
sottoscrivere un nuovo contratto e cio' fino al limite massimo di 180
giorni dalla scadenza. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari CIG 6915878B0F 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1)Tipo di procedura Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sui contratti  pubblici:
no 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa  procedura
Numero dell'avviso nella GU S:2016/S 248-453932 
  Sezione V: Aggiudicazione di  appalto:  Lotto  n.:1  Denominazione:
SISTEMA  DI  SINTESI  OCCIPITO-CERVICALE  POSTERIORE  PER   PATOLOGIE
TRAUMATICHE E DEGENERATIVE  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'  stato
aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto  d'appalto:
8/3/2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute:  10
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del  contraente  K2M  SOLUTIONS  ITALY  SRL
VARESE Italia Codice NUTS:ITC41 Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa):  Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  152.320,00  EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 141.648,00 EUR 
  Sezione V: Aggiudicazione  di  appalto:  Contratto  d'appalto  n.:2
Lotto      n.:2      Denominazione:      SISTEMA      DI      SINTESI
TORACO-DORSO-LOMBO-SACRALE POSTERIORE PER  PATOLOGIE  TRAU,MATICHE  E
DEGENERATIVE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 8/3/2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute:  11
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente MEDTRONIC ITALIA SPA  MILANO
Italia Codice NUTS:ITC4C Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa):  Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  387.900,00  EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 200.226,92 EUR 
  Sezione V: Aggiudicazione  di  appalto:  Contratto  d'appalto  n.:3
Lotto n.:3 Denominazione: SISTEMA DI SINTESI MONOSEGMENTARIA  LOMBARE
PER   SPONDILOLISTESI   Un   contratto   d'appalto/lotto   e'   stato
aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto  d'appalto:
8/3/2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute:  12
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente B. BRAUN MILANO  SPA  MILANO
Italia Codice NUTS:ITC4C Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa):  Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  194.400,00  EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 99.737,76 EUR 
  Sezione V: Aggiudicazione  di  appalto:  Contratto  d'appalto  n.:4
Lotto  n.:4  Denominazione:  MATERIALE   PER   FISSAZIONE   DI   VITI
PEDUNCOLARI IN OSSO OSTEOPOROTICO  Un  contratto  d'appalto/lotto  e'
stato aggiudicato: si'  V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 8/3/2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte  pervenute:  5
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente MEDTRONIC ITALIA SPA  MILANO
Italia Codice NUTS:ITC4C Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa):  Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  15.840,00   EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 8.497,60 EUR 
  Sezione V: Aggiudicazione  di  appalto:  Contratto  d'appalto  n.:5
Lotto n.:5 Denominazione: SISTEMA DI PLACCHE CERVICALI  ANTERIORI  Un
contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 8/3/2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte  pervenute:  3
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente MEDTRONIC ITALIA SPA  MILANO
Italia Codice NUTS:ITC4C Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa):  Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:   7.680,00   EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 7.042,72 EUR 
  Sezione V: Aggiudicazione  di  appalto:  Contratto  d'appalto  n.:6
Lotto n.:6 Denominazione: CAGES INTERSOMATICHE CERVICALI Un contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 8/3/2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute:  15
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente MEDACTA  ITALIA  SRL  MILANO
Italia Codice NUTS:ITC4C Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa):  Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  43.500,00   EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 29.232,00 EUR 
  Sezione V: Aggiudicazione  di  appalto:  Contratto  d'appalto  n.:7
Lotto n.:7 Denominazione: SISTEMA DI FISSAZIONE VERTEBRALE POSTERIORE
MONO   E   PLURISEGMENTARIO   TORACO-LOMBO-SACRALE   AD   INSERIMENTO
PERCUTANEO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 8/3/2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute:  11
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente MEDTRONIC ITALIA SPA  MILANO
Italia Codice NUTS:ITC4C Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa):  Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  117.600,00  EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 60.651,20 EUR 
  Sezione V: Aggiudicazione  di  appalto:  Contratto  d'appalto  n.:8
Lotto n.:8 Denominazione: SISTEMA PER SOSTITUZIONE  CORPO  VERTEBRALE
IN PATOLOGIE TRAUMATICHE E NEOPLASTICHE Un contratto  d'appalto/lotto
e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 8/3/2018 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte  pervenute:  3
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del  contraente  K2M  SOLUTIONS  ITALY  SRL
VARESE Italia Codice NUTS:ITC41 Il contraente e' una PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa):  Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  35.700,00   EUR   Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 35.220,00 EUR 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: Come previsto dagli atti di gara,
in esito alla procedura sono stati individuati, per i lotti n.2,3,4,6
e 7, due  operatori  economici  con  cui  l'Azienda  Ulss  n.2  Marca
Trevigiana concludera' un Accordo Quadro, ai sensi dell'art.54, comma
3  e  comma  4  lett.  a)  del  D.  Lgs.  n.50/2016,  nelle  seguenti
percentuali: 1° ditta classificata: 70%  della  fornitura;  2°  ditta
classificata: 30% della fornitura: 
  LOTTO 2 - Aggiudicatari:  1°  Medtronic  Italia  SpA;  2°  Nuvasive
Italia srl; 
  LOTTO 3 - Aggiudicatari: 1°  B.  Braun  Milano  SpA;  2°  Medtronic
Italia SpA; 
  LOTTO 4 - Aggiudicatari: 1° Medtronic  Italia  SpA;  2°  Johnson  &
Johnson Medical SpA; 
  LOTTO 6 - Aggiudicatari: 1° Medacta Italia srl; 2° Nuvasive  Italia
srl; 
  LOTTO 7 - Aggiudicatari: 1° Medtronic Italia SpA; 2° K2M  Solutions
Italy srl. 
  Il Responsabile Unico del Procedimento e' il Dott. Sergio Andres  -
Direttore   incaricato   U.O.C.Economato   e    gestione    logistica
dell'Azienda Ulss n. 2 Marca Trevigiana. 
  Il contratto che verra' sottoscritto all'esito della  procedura  di
gara, non conterra' clausola compromissoria. 
  Ai sensi dell'art. 216, comma 11, del D.Lgs. n. 50/2016  e  s.m.i.,
le spese per la pubblicazione sui quotidiani  sia  dell'estratto  del
bando che  dell'estratto  dell'avviso  dell'esito  di  aggiudicazione
nonche' per la  pubblicazione  del  bando  sulla  G.U.R.I.,  dovranno
essere rimborsate alla Stazione appaltante dall'aggiudicatario  entro
il  termine  di  60  giorni  dall'aggiudicazione.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle  procedure  di  ricorso  Tribunale  Amministrativo
Regionale per il Veneto Palazzo  Gussoni,  Strada  Nuova,  Cannaregio
2277-2278  30121  Venezia  ITALIA  VI.4.3)   Procedure   di   ricorso
Informazioni dettagliate sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:
Chiunque  abbia  interesse  puo'  presentare  ricorso  al   Tribunale
Amministrativo Regionale del Veneto nei tempi  e  nei  modi  previsti
dalla normativa vigente 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso 
  T.A.R. VENETO - Cancelleria Venezia Italia 
  Treviso, li' 27/03/2018. 

            Il direttore incaricato U.O.C. Provveditorato 
                      dott. Giuseppe Magliocca 

 
TX18BGA6040
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.