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Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di strumentario e dispositivi medici impiantabili per interventi di chirurgia vertebrale della sala operatoria di Neurochirurgia per il periodo di 24 mesi, con facolta' di rinnovo per ulteriori 24 mesi, mediante lo strumento dell'Accordo Quadro, ai sensi dell'art.54, comma 3 e comma 4 lett.a) del D. Lgs n.50 del 18/04/2016, indetta con deliberazione del direttore generale n. 1156 del 19/12/2016. Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ulss n. 2 Marca trevigiana - Via S. Ambrogio di Fiera, 37 - TREVISO 31100 - Italia (IT) Persona di contatto: Dott.ssa Tiziana Quacquarelli - Dott.ssa Francesca Pinese tel. +39 0422-323-046-047-032 E-mail: provveditorato.treviso@aulss2.veneto.it Fax: +39 0422323063 Codice NUTS: ITH34 Indirizzi internet: Indirizzo principale: www.aulss2.veneto.it Indirizzo del profilo di committente: www.aulss2.veneto.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Salute Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Fornitura di "Strumentario e dispositivi medici impiantabili per interventi di chirurgia vertebrale della S.O. di Neurochirurgia", per 24 mesi, con facolta' di rinnovo per ulteriori 24 mesi. II.1.2) Codice CPV principale: 33183100 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per la fornitura di Strumentario e dispositivi medici impiantabili per interventi di chirurgia vertebrale della sala operatoria di Neurochirurgia per il periodo di 24 mesi, con facolta' di rinnovo per ulteriori 24 mesi, mediante lo strumento dell'Accordo Quadro, ai sensi dell'art.54, comma 3 e comma 4 lett.a) del D. Lgs n.50 del 18/04/2016, indetta con Deliberazione del Direttore Generale n. 1156 del 19/12/2016:LOTTO N. 1 CIG 69155604A5; LOTTO N. 2 CIG 69156059C6; LOTTO N. 3 CIG 6915632011; LOTTO N. 4 CIG 6915653165; LOTTO N. 5 CIG 691580814E; LOTTO N. 6 CIG 6915836867; LOTTO N. 7 CIG 6915862DDA; LOTTO N. 8 CIG 6915878B0F; II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Valore, IVA esclusa 582.256,20 EUR II.2.1) Denominazione SISTEMA DI SINTESI OCCIPITO-CERVICALE POSTERIORE PER PATOLOGIE TRAUMATICHE E DEGENERATIVE Lotto n.:1 II.2.2) Codici CPV supplementari 33183100 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITH34 II.2.4) Descrizione dell'appalto Lotto 1 SISTEMA DI SINTESI OCCIPITO-CERVICALE POSTERIORE PER PATOLOGIE TRAUMATICHE E DEGENERATIVE II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Punteggio Qualita'/Ponderazione: 40 Prezzo/Ponderazione: 60 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi di quanto previsto dal comma 11 dell'art. 106 del D. Lgs. 50/2016, le Ditte aggiudicatarie avranno, tuttavia, l'obbligo di continuare la fornitura, alle condizioni convenute, fino a quando l'Azienda ULSS non abbia provveduto a sottoscrivere un nuovo contratto e cio' fino al limite massimo di 180 giorni dalla scadenza. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 69155604A5 II.2.1) Denominazione SISTEMA DI SINTESI TORACO-DORSO-LOMBO-SACRALE POSTERIORE PER PATOLOGIE TRAU,MATICHE E DEGENERATIVE Lotto n.:2 II.2.2) Codici CPV supplementari 33183100 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITH34 II.2.4) Descrizione dell'appalto SISTEMA DI SINTESI TORACO-DORSO-LOMBO-SACRALE POSTERIORE PER PATOLOGIE TRAU,MATICHE E DEGENERATIVE II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Punteggio Qualita'/Ponderazione: 40 Prezzo/Ponderazione: 60 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi di quanto previsto dal comma 11 dell'art. 106 del D. Lgs. 50/2016, le Ditte aggiudicatarie avranno, tuttavia, l'obbligo di continuare la fornitura, alle condizioni convenute, fino a quando l'Azienda ULSS non abbia provveduto a sottoscrivere un nuovo contratto e cio' fino al limite massimo di 180 giorni dalla scadenza. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 69156059C6 II.2.1) Denominazione SISTEMA DI SINTESI MONOSEGMENTARIA LOMBARE PER SPONDILOLISTESI Lotto n.:3 II.2.2) Codici CPV supplementari 33183100 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITH34 II.2.4) Descrizione dell'appalto SISTEMA DI SINTESI MONOSEGMENTARIA LOMBARE PER SPONDILOLISTESI II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Punteggio Qualita'/Ponderazione: 40 Prezzo/Ponderazione: 60 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi di quanto previsto dal comma 11 dell'art. 106 del D. Lgs. 50/2016, le Ditte aggiudicatarie avranno, tuttavia, l'obbligo di continuare la fornitura, alle condizioni convenute, fino a quando l'Azienda ULSS non abbia provveduto a sottoscrivere un nuovo contratto e cio' fino al limite massimo di 180 giorni dalla scadenza. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 6915632011 II.2.1) Denominazione MATERIALE PER FISSAZIONE DI VITI PEDUNCOLARI IN OSSO OSTEOPOROTICO Lotto n.:4 II.2.2) Codici CPV supplementari 33183100 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITH34 II.2.4) Descrizione dell'appalto MATERIALE PER FISSAZIONE DI VITI PEDUNCOLARI IN OSSO OSTEOPOROTICO II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Punteggio Qualita'/Ponderazione: 40 Prezzo/Ponderazione: 60 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi di quanto previsto dal comma 11 dell'art. 106 del D. Lgs. 50/2016, le Ditte aggiudicatarie avranno, tuttavia, l'obbligo di continuare la fornitura, alle condizioni convenute, fino a quando l'Azienda ULSS non abbia provveduto a sottoscrivere un nuovo contratto e cio' fino al limite massimo di 180 giorni dalla scadenza. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 6915653165 II.2.1) Denominazione SISTEMA DI PLACCHE CERVICALI ANTERIORI Lotto n.:5 II.2.2) Codici CPV supplementari 33183100 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITH34 II.2.4) Descrizione dell'appalto SISTEMA DI PLACCHE CERVICALI ANTERIORI II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Punteggio Qualita'/Ponderazione: 40 Prezzo/Ponderazione: 60 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi di quanto previsto dal comma 11 dell'art. 106 del D. Lgs. 50/2016, le Ditte aggiudicatarie avranno, tuttavia, l'obbligo di continuare la fornitura, alle condizioni convenute, fino a quando l'Azienda ULSS non abbia provveduto a sottoscrivere un nuovo contratto e cio' fino al limite massimo di 180 giorni dalla scadenza. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 691580814E II.2.1) Denominazione CAGES INTERSOMATICHE CERVICALI Lotto n.:6 II.2.2) Codici CPV supplementari 33183100 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITH34 II.2.4) Descrizione dell'appalto CAGES INTERSOMATICHE CERVICALI II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Punteggio Qualita'/Ponderazione: 40 Prezzo/Ponderazione: 60 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi di quanto previsto dal comma 11 dell'art. 106 del D. Lgs. 50/2016, le Ditte aggiudicatarie avranno, tuttavia, l'obbligo di continuare la fornitura, alle condizioni convenute, fino a quando l'Azienda ULSS non abbia provveduto a sottoscrivere un nuovo contratto e cio' fino al limite massimo di 180 giorni dalla scadenza. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 6915836867 II.2.1) Denominazione SISTEMA DI FISSAZIONE VERTEBRALE POSTERIORE MONO E PLURISEGMENTARIO TORACO-LOMBO-SACRALE AD INSERIMENTO PERCUTANEO Lotto n.:7 II.2.2) Codici CPV supplementari 33183100 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITH34 II.2.4) Descrizione dell'appalto SISTEMA DI FISSAZIONE VERTEBRALE POSTERIORE MONO E PLURISEGMENTARIO TORACO-LOMBO-SACRALE AD INSERIMENTO PERCUTANEO II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Punteggio Qualita'/Ponderazione: 40 Prezzo/Ponderazione: 60 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi di quanto previsto dal comma 11 dell'art. 106 del D. Lgs. 50/2016, le Ditte aggiudicatarie avranno, tuttavia, l'obbligo di continuare la fornitura, alle condizioni convenute, fino a quando l'Azienda ULSS non abbia provveduto a sottoscrivere un nuovo contratto e cio' fino al limite massimo di 180 giorni dalla scadenza. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 6915862DDA II.2.1) Denominazione SISTEMA PER SOSTITUZIONE CORPO VERTEBRALE IN PATOLOGIE TRAUMATICHE E NEOPLASTICHE Lotto n.:8 II.2.2) Codici CPV supplementari 33183100 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITH34 II.2.4) Descrizione dell'appalto SISTEMA PER SOSTITUZIONE CORPO VERTEBRALE IN PATOLOGIE TRAUMATICHE E NEOPLASTICHE II.2.5) Criteri di aggiudicazione Criterio di qualita' - Nome: Punteggio Qualita'/Ponderazione: 40 Prezzo/Ponderazione: 60 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Ai sensi di quanto previsto dal comma 11 dell'art. 106 del D. Lgs. 50/2016, le Ditte aggiudicatarie avranno, tuttavia, l'obbligo di continuare la fornitura, alle condizioni convenute, fino a quando l'Azienda ULSS non abbia provveduto a sottoscrivere un nuovo contratto e cio' fino al limite massimo di 180 giorni dalla scadenza. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 6915878B0F Sezione IV: Procedura IV.1.1)Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sui contratti pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S:2016/S 248-453932 Sezione V: Aggiudicazione di appalto: Lotto n.:1 Denominazione: SISTEMA DI SINTESI OCCIPITO-CERVICALE POSTERIORE PER PATOLOGIE TRAUMATICHE E DEGENERATIVE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 8/3/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 10 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente K2M SOLUTIONS ITALY SRL VARESE Italia Codice NUTS:ITC41 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 152.320,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 141.648,00 EUR Sezione V: Aggiudicazione di appalto: Contratto d'appalto n.:2 Lotto n.:2 Denominazione: SISTEMA DI SINTESI TORACO-DORSO-LOMBO-SACRALE POSTERIORE PER PATOLOGIE TRAU,MATICHE E DEGENERATIVE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 8/3/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 11 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente MEDTRONIC ITALIA SPA MILANO Italia Codice NUTS:ITC4C Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 387.900,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 200.226,92 EUR Sezione V: Aggiudicazione di appalto: Contratto d'appalto n.:3 Lotto n.:3 Denominazione: SISTEMA DI SINTESI MONOSEGMENTARIA LOMBARE PER SPONDILOLISTESI Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 8/3/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 12 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente B. BRAUN MILANO SPA MILANO Italia Codice NUTS:ITC4C Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 194.400,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 99.737,76 EUR Sezione V: Aggiudicazione di appalto: Contratto d'appalto n.:4 Lotto n.:4 Denominazione: MATERIALE PER FISSAZIONE DI VITI PEDUNCOLARI IN OSSO OSTEOPOROTICO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 8/3/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 5 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente MEDTRONIC ITALIA SPA MILANO Italia Codice NUTS:ITC4C Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 15.840,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 8.497,60 EUR Sezione V: Aggiudicazione di appalto: Contratto d'appalto n.:5 Lotto n.:5 Denominazione: SISTEMA DI PLACCHE CERVICALI ANTERIORI Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 8/3/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente MEDTRONIC ITALIA SPA MILANO Italia Codice NUTS:ITC4C Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 7.680,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 7.042,72 EUR Sezione V: Aggiudicazione di appalto: Contratto d'appalto n.:6 Lotto n.:6 Denominazione: CAGES INTERSOMATICHE CERVICALI Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 8/3/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 15 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente MEDACTA ITALIA SRL MILANO Italia Codice NUTS:ITC4C Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 43.500,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 29.232,00 EUR Sezione V: Aggiudicazione di appalto: Contratto d'appalto n.:7 Lotto n.:7 Denominazione: SISTEMA DI FISSAZIONE VERTEBRALE POSTERIORE MONO E PLURISEGMENTARIO TORACO-LOMBO-SACRALE AD INSERIMENTO PERCUTANEO Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 8/3/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 11 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente MEDTRONIC ITALIA SPA MILANO Italia Codice NUTS:ITC4C Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 117.600,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 60.651,20 EUR Sezione V: Aggiudicazione di appalto: Contratto d'appalto n.:8 Lotto n.:8 Denominazione: SISTEMA PER SOSTITUZIONE CORPO VERTEBRALE IN PATOLOGIE TRAUMATICHE E NEOPLASTICHE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 8/3/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente K2M SOLUTIONS ITALY SRL VARESE Italia Codice NUTS:ITC41 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 35.700,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 35.220,00 EUR Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Come previsto dagli atti di gara, in esito alla procedura sono stati individuati, per i lotti n.2,3,4,6 e 7, due operatori economici con cui l'Azienda Ulss n.2 Marca Trevigiana concludera' un Accordo Quadro, ai sensi dell'art.54, comma 3 e comma 4 lett. a) del D. Lgs. n.50/2016, nelle seguenti percentuali: 1° ditta classificata: 70% della fornitura; 2° ditta classificata: 30% della fornitura: LOTTO 2 - Aggiudicatari: 1° Medtronic Italia SpA; 2° Nuvasive Italia srl; LOTTO 3 - Aggiudicatari: 1° B. Braun Milano SpA; 2° Medtronic Italia SpA; LOTTO 4 - Aggiudicatari: 1° Medtronic Italia SpA; 2° Johnson & Johnson Medical SpA; LOTTO 6 - Aggiudicatari: 1° Medacta Italia srl; 2° Nuvasive Italia srl; LOTTO 7 - Aggiudicatari: 1° Medtronic Italia SpA; 2° K2M Solutions Italy srl. Il Responsabile Unico del Procedimento e' il Dott. Sergio Andres - Direttore incaricato U.O.C.Economato e gestione logistica dell'Azienda Ulss n. 2 Marca Trevigiana. Il contratto che verra' sottoscritto all'esito della procedura di gara, non conterra' clausola compromissoria. Ai sensi dell'art. 216, comma 11, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., le spese per la pubblicazione sui quotidiani sia dell'estratto del bando che dell'estratto dell'avviso dell'esito di aggiudicazione nonche' per la pubblicazione del bando sulla G.U.R.I., dovranno essere rimborsate alla Stazione appaltante dall'aggiudicatario entro il termine di 60 giorni dall'aggiudicazione. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto Palazzo Gussoni, Strada Nuova, Cannaregio 2277-2278 30121 Venezia ITALIA VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Chiunque abbia interesse puo' presentare ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto nei tempi e nei modi previsti dalla normativa vigente VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso T.A.R. VENETO - Cancelleria Venezia Italia Treviso, li' 27/03/2018. Il direttore incaricato U.O.C. Provveditorato dott. Giuseppe Magliocca TX18BGA6040