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Avviso di aggiudicazione di appalto - Forniture Italia-Roma: casseforti o cassette di sicurezza e porte blindate o rinforzate 2018/S 012-022820 Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A. Via Salaria 691 Roma 00138 Italia Persona di contatto: avv. Alessio Alfonso Chimenti E-mail: bandigara@ipzs.it Fax: +39 0685082517 Codice NUTS: ITF46 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.ipzs.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura e posa in opera di tre caveau modulari certificati grado V della normativa europea EN 1143-1 per lo stabilimento di Foggia Numero di riferimento: 6778483 II.1.2) Codice CPV principale 44421000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura e posa in opera di tre caveau modulari certificati, costituiti da materiali conformi alla certificazione di grado V della normativa europea EN 1143-1. Tali caveau dovranno avere caratteristiche compatibili anche con quanto prescritto dallo standard ISO 14298. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 2 100 246.42 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 1 - Caveau modulare n. 1 di circa 270 mq alto 700 cm (per ed. 31) Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 44421000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF46 Luogo principale di esecuzione: Stab.to IPZS di Foggia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Caveau modulare n. 1 di circa 270 mq alto 700 cm (per ed. 31). II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 2 - Caveau modulare n. 2 di circa 190 mq alto 500 cm (per ed. 33) Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 44421000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF46 Luogo principale di esecuzione: Stab.to IPZS di Foggia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Caveau modulare n. 2 di circa 190 mq alto 500 cm (per ed. 33). II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto n. 3 - Caveau modulare n. 3 di circa 430 mq alto 600 cm (per ed. 64) Lotto n.: 3 II.2.2) Codici CPV supplementari 44421000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF46 Luogo principale di esecuzione: Stab.to IPZS di Foggia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Caveau modulare n. 3 di circa 430 mq alto 600 cm (per ed. 64). II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 6778483 Lotto n.: 1 Denominazione: Lotto n. 1 - Caveau modulare n. 1 di circa 270 mq alto 700 cm (per ed. 31) Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/11/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Parma Antonio & figli S.p.A. Via Garibaldi Saronno (VA) 21047 Italia E-mail: commerciale@parmasicurezza.it Codice NUTS: IT Indirizzo Internet:http://www.parmasicurezza.it Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 650 082.14 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 422 882.14 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi Percentuale: 30 % Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: Attivita' di trasporto, scarico, inserimento del materiale nei locali ed assistenza al montaggio. Terna delle imprese subappaltatrici:1) Ragione sociale: SALINELLI S.r.l.Legale rappresentante: Salinelli GianlucaIndirizzo: Via Firenze 25Citta': 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)Cod.Fiscale e Partita IVA: 09959960155Posizione INPS: 4952389716/00 MilanoPosizione INAIL: 005692299 Milano Iscrizi. Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 6778483 Lotto n.: 2 Denominazione: Lotto n. 2 - Caveau modulare n. 2 di circa 190 mq alto 500 cm (per ed. 33) Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/11/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 4 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Parma Antonio & figli S.p.A. Via Garibaldi Saronno (VA) 21047 Italia E-mail: commerciale@parmasicurezza.it Codice NUTS: IT Indirizzo Internet:http://www.parmasicurezza.it Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 450 082.14 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 299 282.14 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi Percentuale: 30 % Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: Attivita' di trasporto, scarico, inserimento del materiale nei locali ed assistenza al montaggio. Terna delle imprese subappaltatrici:1) Ragione sociale: SALINELLI S.r.l.Legale rappresentante: Salinelli GianlucaIndirizzo: Via Firenze 25Citta': 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)Cod.Fiscale e Partita IVA: 09959960155Posizione INPS: 4952389716/00 MilanoPosizione INAIL: 005692299 Milano Iscrizi. Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 6778483 Lotto n.: 3 Denominazione: Lotto n. 3 - Caveau modulare n. 3 di circa 430 mq alto 600 cm (per ed. 64) Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28/11/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Parma Antonio & figli S.p.A. Via Garibaldi Saronno (VA) 21047 Italia E-mail: commerciale@parmasicurezza.it Codice NUTS: IT Indirizzo Internet:http://www.parmasicurezza.it Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1 000 082.14 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 582 082.14 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi Percentuale: 30 % Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: Attivita' di trasporto, scarico, inserimento del materiale nei locali ed assistenza al montaggio. Terna delle imprese subappaltatrici:1) Ragione sociale: SALINELLI S.r.l.Legale rappresentante: Salinelli GianlucaIndirizzo: Via Firenze 25Citta': 20063 Cernusco sul Naviglio (MI)Cod.Fiscale e Partita IVA: 09959960155Posizione INPS: 4952389716/00 MilanoPosizione INAIL: 005692299 Milano Iscrizi. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R. Lazio Via Flaminia 189 Roma 00196 Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 del D.Lgs. 50/2016 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 72 del citato decreto. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16/01/2018 Il direttore affari legali e acquisti avv. Alessio Alfonso Chimenti TX18BGA6089