COMUNE DI SALERNO
Settore Ambiente e Protezione Civile

Sede: via Settimio Mobilio, 52 - 84127 Salerno
Punti di contatto: Tel. 089 663815 - Fax 089 661297 -
protocollo@pec.comune.salerno.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 30-3-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  Stazione  appaltante  Comune  di  Salerno  -  Settore  Ambiente   e
Protezione Civile, via Settimio Mobilio n. 52 - 84127 Salerno. 
  Oggetto:  Affidamento  del  servizio  di  verifica   del   progetto
definitivo,  del  progetto  esecutivo  e  supporto  al  RUP  per   la
validazione del progetto esecutivo per  gli  interventi  di  "Difesa,
riqualificazione e valorizzazione della costa del Comune di Salerno -
AMBITO 2. CUP I59H12000220001 -  CIG  67996321D6  -  CPV  71356300-1.
Importo complessivo a base di gara: € 193.319,63 (oneri previdenziali
e IVA esclusi).  Tempi  previsti  per  l'espletamento  dell'incarico:
Verifica  progetto  definitivo:  40  giorni  naturali  e  consecutivi
decorrenti dalla consegna formale del progetto definitivo; Verifica e
supporto al RUP per la validazione del progetto esecutivo: 25  giorni
naturali e consecutivi decorrenti dalla consegna formale del progetto
definitivo del progetto esecutivo. 
  Procedura di aggiudicazione: procedura aperta  ex  art.  60  d.lgs.
50/2016. 
  Criterio  di  aggiudicazione   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa  ex  art.  95,  comma  3,   lett.   B   d.lgs.   50/2016.
Pubblicazione bando di gara GURIn. 70 del 21/06/2017. Numero  offerte
ricevute 6 (sei) tutte ammesse. Data di aggiudicazione del  servizio:
determinazione dirigenziale n. 1187  del  06/03/2018.  Aggiudicatario
Conteco Check S.r.l. con sede in Milano alla via  Sansovino  n.  4  -
C.F./P. IVA 11203280158. Tel. 0270601904  -  fax  0270601912  -  Pec:
conteco@pec.conteco.it  -  www.conteco.it.  Valore   dell'offerta   €
63.718,15 (oneri  previdenziali  e  IVA  esclusi)  corrispondente  al
ribasso percentuale del 67,040% sul prezzo a base di gara e riduzione
unica percentuale del 20,000% da applicarsi  ai  tempi  previsti  per
l'espletamento  dell'incarico.  Responsabile  del  Procedimento  ing.
Massimo Natale (tel. 089 663862, e-mail: m.natale@comune.salerno.it).
Organismo competente per le procedure di ricorso  T.A.R.  Campania  -
Sez. di Salerno, largo San Tommaso D'Aquino, 3 - 84121 Salerno.  Data
invio dell'avviso alla GURI: 28.03.2018. 

                              Il R.U.P. 
                         ing. Massimo Natale 

 
TX18BGA6136
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.