Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato - CIG 7264760D97 - CUP F97E13000700006 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza dell'Unione Reno Galliera, Via Fariselli n. 4, San Giorgio di Piano (BO); e-mail: cucrg@renogalliera.it; PEC: cuc@pec.renogalliera.it; Responsabile del Procedimento: Ing. Antonio Peritore; I.2. Ente Committente: Comune di Pieve di Cento (BO), SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: rafforzamento locale e riparazione del danno, miglioramento sismico a seguito degli eventi sismici del maggio 2012 e rifunzionalizzazione del fabbricato ex scuola elementare "E. De Amicis", sito in Via Marco Rizzoli nn. 2-4-6 a Pieve di Cento - CPV 45453000-7. SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta; Criteri di aggiudicazione dell'appalto: offerta economicamente piu' vantaggiosa; Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 132 del 15/11/17 SEZIONE V: AGGIUDICATARIO. Data di aggiudicazione dell'appalto: del 28/12/17. Numero di offerte pervenute: 03; Aggiudicatario: Consorzio Integra. Informazione sul valore complessivo dell'appalto: euro 2.176.192,46, oltre oneri della sicurezza di euro 74.692,48, per un totale di Euro 2.250.884,94 oltre IVA di legge; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Emilia Romagna. Il responsabile del servizio dott. ing. Antonio Peritore TX18BGA6158