Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7426543129 Denominazione: C.U.C. di Trebisacce, centraleunicadicommittenza.trebisacce@pcert.postecert.it, Piazza Sassone 8, Amendolara, Tel. 0981-911050 Fax 0981-911522; comuneamendolarasegr@pcert.postecert.it. Oggetto: Servizio di gestione di tutte le infrazioni al codice della strada elevate dal Comando della Polizia Municipale tramite il noleggio, l'installazione, la manutenzione ordinaria e straordinaria di postazioni fisse approvate per il controllo della velocita' media con sistema di rilevamento automatico delle infrazioni. Importo complessivo presunto € 696.000,00 + IVA. Durata: tre anni dalla data di stipula del contratto. Procedura: Aperta all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza offerte: 11.05.18 ore 13. Apertura: 15.05.18 ore 10. Informazioni: Si rimanda al bando integrale e documentazione annessa. Il responsabile della centrale unica di committenza arch. Antonio Brunacci TX18BFF6246