CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DI TREBISACCE
per conto del Comune di Amendolara (CS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 4-4-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7426543129 
 

  Denominazione:           C.U.C.           di            Trebisacce,
centraleunicadicommittenza.trebisacce@pcert.postecert.it,      Piazza
Sassone   8,   Amendolara,   Tel.   0981-911050   Fax    0981-911522;
comuneamendolarasegr@pcert.postecert.it. 
  Oggetto: Servizio di gestione di  tutte  le  infrazioni  al  codice
della strada elevate dal Comando della Polizia Municipale tramite  il
noleggio, l'installazione, la manutenzione ordinaria e  straordinaria
di postazioni fisse approvate per il controllo della velocita'  media
con sistema  di  rilevamento  automatico  delle  infrazioni.  Importo
complessivo presunto € 696.000,00 + IVA. Durata: tre anni dalla  data
di stipula del contratto. 
  Procedura:  Aperta  all'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.
Scadenza offerte: 11.05.18 ore 13. Apertura: 15.05.18 ore 10. 
  Informazioni:  Si  rimanda  al  bando  integrale  e  documentazione
annessa. 

         Il responsabile della centrale unica di committenza 
                       arch. Antonio Brunacci 

 
TX18BFF6246
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.