COMUNE DI FERRARA
Sede: piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara (FE)
Punti di contatto: Ufficio gare e atti pubblici - Tel. 039/0532419284
- Fax -397 - Email: f.paparella@comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 4-4-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 741526349B 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Servizio Infrastrutture, Mobilita' e Traffico. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura aperta per l'affidamento in appalto di  un  contratto  di
rendimento  energetico  per  impianti  di  illuminazione  pubblica  e
semaforica del Comune di Ferrara (CPV: 71314200-4) (CIG: 741526349B). 
  L'importo complessivo a base di gara ammonta ad Euro  79.651.748,48
(oltre I.V.A.), dei quali Euro 14.953.160,64 per costo del  personale
ed Euro 862.562,88 per oneri della sicurezza non soggetti a  ribasso.
Durata dell'appalto: anni 18 (diciotto) a  far  data  dalla  data  di
sottoscrizione del verbale di avvio dell'esecuzione del contratto  di
servizio. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  Procedura  aperta,  ai  sensi  dell'art.  60  D.Lgs   50/2016,   da
aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95, comma 3 d.lgs 50/2016, sulla base
del miglior  rapporto  qualita'/prezzo:  offerta  economica  (massimo
punti 20); offerta tecnica (massimo punti 80), in base ai  criteri  e
sub criteri meglio individuati all'art. 14 e 15 del  disciplinare  di
gara. 
  Termine di scadenza per la presentazione delle  offerte:  5/07/2018
ora: 12,30. 
  Il  disciplinare  di  gara  unitamente  agli   allegati   sono   da
considerarsi parte integrante e sostanziale del presente  bando,  per
quanto ivi non espressamente previsto si rimanda al  disciplinare  di
gara pubblicato, per via elettronica, in accesso gratuito, illimitato
e diretto e a decorrere dalla pubblicazione  del  presente  bando  in
Guue,      sul      profilo       committente       alla       pagina
http://www.comune.fe.it/contratti. 
  Apertura dei plichi: lunedi' 9 luglio 2018 ore 10 presso  una  sala
del Comune di Ferrara. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  Determina a contrarre n DD-2018-532, PG-2018-33450,  esecutiva  dal
13/03/2018. 
  Responsabile del Procedimento: Ing. Luca  Capozzi  -  dirigente  ad
interim del Servizio Infrastrutture, Mobilita' e Traffico. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          ing. Luca Capozzi 

 
TX18BFF6320
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.