COMUNE DI STAGNO LOMBARDO (CR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 4-4-2018)

 
               Estratto bando di gara - CIG 7426461D7A 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune   di   Stagno
Lombardo (CR) Piazza Roma, 16  -  26049  Stagno  Lombardo  (CR)  Tel.
0372/57032    E-mail:    tecnico@comune.stagnolombardo.cr.it     PEC:
comune.stagnolombardo@pec.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: affidamento in concessione (Project Financing)
della  realizzazione  di  interventi  di  adeguamento  normativo   ed
efficientamento energetico e  per  lo  svolgimento  del  servizio  di
gestione degli impianti di  pubblica  illuminazione,  comprensivo  di
fornitura di energia elettrica, nel territorio del Comune  di  Stagno
Lombardo (CR) sulla base del progetto di  fattibilita'  proposto  dal
promotore. Corrispettivo totale a base di gara  (proposta  di  canone
annuo moltiplicato per 15 anni) a  favore  del  concessionario  ed  a
carico  del  Comune:  €  520.380,00  oltre  IVA;  La   durata   della
concessione e' pari ad anni 15. 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI SULL'APPALTO: si rinvia  al  disciplinare
di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa (individuata sulla base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo)  ai  sensi  art.  95  D.lgs.  50/2016,  con
assegnazione di un punteggio complessivamente  pari  a  100.  Termine
presentazione offerte: 16/05/2018 ore 16,00. Prima  seduta  pubblica:
23/05/2018 h 9,00. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Gli atti di gara sono reperibili sul sito
www.comune.stagnolombardo.cr.it - Sezione Amministrazione Trasparente
- Bandi di gara e contratti. Invio G.U.C.E.: 28/03/18. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                     geom. Maria Carla Maldotti 

 
TX18BFF6371
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.