Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 7426461D7A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Stagno Lombardo (CR) Piazza Roma, 16 - 26049 Stagno Lombardo (CR) Tel. 0372/57032 E-mail: tecnico@comune.stagnolombardo.cr.it PEC: comune.stagnolombardo@pec.regione.lombardia.it. SEZIONE II: OGGETTO: affidamento in concessione (Project Financing) della realizzazione di interventi di adeguamento normativo ed efficientamento energetico e per lo svolgimento del servizio di gestione degli impianti di pubblica illuminazione, comprensivo di fornitura di energia elettrica, nel territorio del Comune di Stagno Lombardo (CR) sulla base del progetto di fattibilita' proposto dal promotore. Corrispettivo totale a base di gara (proposta di canone annuo moltiplicato per 15 anni) a favore del concessionario ed a carico del Comune: € 520.380,00 oltre IVA; La durata della concessione e' pari ad anni 15. SEZIONE III: INFORMAZIONI SULL'APPALTO: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa (individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo) ai sensi art. 95 D.lgs. 50/2016, con assegnazione di un punteggio complessivamente pari a 100. Termine presentazione offerte: 16/05/2018 ore 16,00. Prima seduta pubblica: 23/05/2018 h 9,00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Gli atti di gara sono reperibili sul sito www.comune.stagnolombardo.cr.it - Sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti. Invio G.U.C.E.: 28/03/18. Il responsabile unico del procedimento geom. Maria Carla Maldotti TX18BFF6371