Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7429057BC4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O.U. DI Salerno - Via S. Leonardo snc - 84131 - Salerno - antonio.damore@sangiovannieruggi.it - www.sangiovannieruggi.it - www.soresa.it. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta di durata quinquennale per l'affidamento, in service, di sistemi analitici completi per la determinazione dei test di coagulazione di II e III livello e relativo software per la terapia antitrombotica gestita tramite piattaforma SIAPS. CPV: 33696500-0. Durata appalto: 60 mesi. Importo: € 750.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al Disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 11.05.2018 h 12.00. Seduta pubblica: 14.05.2018 h 11.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: procedure di ricorso: TAR Salerno. Invio alla GUUE: 29/03/2018. Il direttore uoc acquisizione beni e servizi dott.ssa Caterina Palumbo TX18BFK6340