UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI
Sede: viale Lincoln, 5 - 81100 Caserta (CE), Italia
Punti di contatto: Ufficio Contratti, tel. 0823/274948 - 04
email: uff.contratti@unicampania.it
Codice Fiscale: 02044190615
Partita IVA: 02044190615

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 4-4-2018)

 
Bando di gara - Interventi di manutenzione ed adeguamento delle  Aule
       presso i Complessi universitari di Caserta e provincia 
 

  Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1. Denominazione: Universita' degli Studi  della  Campania  Luigi
Vanvitelli, 
  Punto di contatto: Rip. Programmazione Edilizia e Appalti Lavori  -
Ufficio Contratti, indirizzo: viale Lincoln n. 5  Cap  81100,  Citta'
Caserta, Stato Italia, telefono  0823274948-04,  telefax  0823274953,
Posta  elettronica  (e-mail)  uff.contratti@unicampania.it  Indirizzo
internet (URL)  www.unicampania.it.  Responsabile  del  procedimento:
geom. Giuseppe Scialla tel. 0823/274625 Indirizzo al quale inviare le
offerte: Universita' degli Studi  della  Campania  Luigi  Vanvitelli,
Uff. Protocollo, P.zza Miraglia p.zzo Bideri, 80138 Napoli. 
  I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: "Interventi di manutenzione  ed  adeguamento
delle Aule presso i Complessi universitari di Caserta e provincia"  .
II.1.2) - Luogo di esecuzione: Aversa, Capua, Caserta, S. Maria Capua
Vetere. 
  II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.6) CPV: 45262522-6 
  II.1.8) Divisione in lotti: si, n. 3 lotti 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1). Quantitativo o entita' totale:  €  998.706,72  comprensivo
degli oneri per la sicurezza oltre I.V.A. al  22%.  Importo  di  ogni
lotto: LOTTO 1: € 282.419,72 comprensivo degli oneri per la sicurezza
pari ad € 22.426,76 - 
  LOTTO 2:€ 296.211,62 comprensivo degli oneri per la sicurezza  pari
ad € 11.546,09 - LOTTO 3: € 420.075,38 comprensivo degli oneri per la
sicurezza pari ad € 2.166,10. 
  II.2.2; II.3) tempi di esecuzione dei lavori: 60 (sessanta)  giorni
naturali consecutivi - per ogni lotto -  decorrenti  dal  verbale  di
consegna. 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria e definitiva ex
artt. 93 e 103 del Dlgs. 50/2016 e s.m.i.; III.1.3)  Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  il  Raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario: ex artt. 45 e 48 D.Lgs.Dlgs 50/2016 e s.m.i.. 
  III.2 Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Requisiti di ordine generale e di idoneita'  professionale
ai sensi dell'art. 80 e 83 del Dlgs 50/2016 e s.m.i. 
  III.2.2) Capacita' economico-finanziaria  e  tecnica:  attestazione
SOA - Cat prevalente OS7, si rimanda al Disciplinare di gara. 
  Sezione IV:Procedure 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  IV.2.1) criterio di  aggiudicazione:  massimo  ribasso  percentuale
sull' importo posto a base di gara per singolo lotto. 
  IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1) Numero di riferimento: Gara n.2/C/2018. 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti: NO. 
  IV.3.4) scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore  12:00
del 23.04.2018 
  IV.3.6) lingua utilizzabile: italiano 
  IV.3.8) modalita' di apertura della documentazione e delle offerte:
ore 10:00 del 24.04.2018 presso V.le Lincoln n 5  Caserta;  eventuale
seconda seduta in prosecuzione il giorno successivo ovvero  ad  altra
data che sara' comunicata sul sito internet 
  Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.1) Appalto periodico: No. 
  VI.2) appalto connesso ad un progetto o  programma  finanziato  dai
fondi comunitari: NO. 
  VI.3) Informazioni complementari:  contenute  nel  disciplinare  di
gara e nel Disciplinare Tecnico Amministrativo. consultabili sul sito
internet www.unina2.it., sezione gare e bandi. Eventuali  chiarimenti
possono  richiedersi  via  e-mail  all'Ufficio  Contratti   fino   al
16.04.2018.  Le  risposte  alle  richieste  di  chiarimento   saranno
pubblicate unicamente sul sito www.unina2.it., sezione gare e bandi. 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  T.A.R.,
Napoli. 
  VI.4.2) Ricorso:  Informazioni  sui  termini  di  presentazione  di
ricorso: 30 gg dalla pubblicazione. 
  VI.4.3)  Servizio  c/o  cui  sono  disponibili  informazioni  sulla
presentazione di ricorso: Ufficio Contratti. 
  CUP: B98E18000010005 - CIG lotto  1:  7427875C59  -  CIG  lotto  2:
7427936EAF - CIG lotto 3: 7427955E5D 

Il dirigente della ripartizione  programmazione  edilizia  e  appalti
                               lavori 
                     dott.ssa Annamaria Gravina 

 
TX18BFL6315
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.