AZIENDA USL TOSCANA CENTRO - FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 4-4-2018)

 
Avviso relativo ad appalto aggiudicato  (art.  98  D.Lgs.  50/2016  e
                                s.m.) 
 

  1. Stazione Appaltante: Azienda USL  Toscana  centro,  sede  legale
P.zza Santa Maria Nuova, 1  -  50122  Firenze,  codice  NUTS:  ITI14,
tel.055   693111,   PEC:    direzione.uslcentro@postacert.toscana.it,
www.uslcentro.toscana.it.  Attivita'  esercitata:  Servizi  sanitari;
Servizio di riferimento: Dipartimento Area Tecnica -  SOC  Appalti  e
supporto amministrativo, via dei Cappuccini  n.  79  -  50053  Empoli
(FI);     tel:     0571     702956,     fax:      878722,      email:
supportoamministrativo.dipartimentoareatecnica@uslcentro.toscana.it,
PEC:  areatecnica.uslcentro@postacert.toscana.it.  Responsabile   del
procedimento: Ing. Luca Tani, Direttore Area Manutenzioni e  gestione
investimenti Empoli, SOC Gestione Investimenti Empoli. 
  4. Codice CPV: 71221000-3 Servizi di progettazione di edifici. 
  5. Codice NUTS luogo principale di prestazione servizio: ITI14. 
  6. Descrizione dell'appalto: Gara d'appalto con  procedura  aperta,
ai sensi dell'art. 60  del  D.Lgs.  50/2016,  per  l'affidamento  dei
servizi di "progettazione definitiva ed esecutiva, direzione  lavori,
contabilita', coordinamento della sicurezza in fase di  progettazione
e in fase di  esecuzione  per  la  realizzazione  dell'ampliamento  e
ristrutturazione del Presidio Ospedaliero 'Santa Verdiana' - Fase 2 -
in Via dei Mille a Castelfiorentino  (FI)".  CUP:  G31B16000470005  -
CIG: 707747337B. Importo a base di gara: € 852.650,38 (IVA  ed  oneri
esclusi). 
  7. Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura di  gara  aperta,
ex art. 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016,  n.  50,  svolta  in  modalita'
telematica tramite  il  Sistema  Telematico  Acquisti  della  Regione
Toscana (START). 
  9. Criterio di aggiudicazione dell'appalto:  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai  sensi  dell'art.  95,  comma  3,
lettera b), del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.. 
  10. Data di conclusione del contratto: 16/03/2018 
  11. Numero offerte ricevute: 11 di cui: a) nr. offerte pervenute da
piccole e medie imprese: 11; b) nr. offerte  pervenute  da  un  altro
Stato membro o da un paese terzo: 0; c) nr. offerte pervenute per via
elettronica: 11. 
  12. Ditta aggiudicataria: RPA S.r.l., con sede  legale  in  Perugia
(PG), Strada del Colle, nr. 1/A, C.F. e P.IVA 02776790541. Si  tratta
di piccola impresa. 
  13. Valore dell'offerta  aggiudicataria:  Ribasso  offerto:  50,50%
sull'importo  posto  a   base   d'asta;   Importo   contrattuale:   €
422.061,94=, oltre IVA di legge e oneri previdenziali. 
  16. Organo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per la Toscana. Termine per la  proposizione
del ricorso: 01/03/2018 (30 giorni dalla data di ricezione, da  parte
dell'interessato, della comunicazione di aggiudicazione). 
  Data(e) e riferimento(i) di precedenti pubblicazioni nella G.U.U.E.
o nella G.U.R.I. relative al contratto di cui al presente avviso: 
  Pubblicazione bando: GU UE 2017/S 123-249393, data 30/06/2017; GURI
nr. 79 del 12/07/2017. 
  18. Data d'invio dell'avviso: 28/03/2018 

               Il dirigente responsabile del contratto 
                      dott. Gabriele Marconcini 

 
TX18BGA6233
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.