POLITECNICO DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 4-4-2018)

 
Avviso di proroga dei termini di presentazione offerte  -  Avviso  di
asta  pubblica  per  la  vendita  di  immobile  di   proprieta'   del
Politecnico di Milano sito in Milano, via Durando n. 38/A angolo  via
                            Cosenz n. 41 
 

  Il Direttore Generale rende noto che in esecuzione  della  delibera
del Consiglio di Amministrazione dell'Ateneo n. 201803270177  del  27
marzo 2018, viene disposta la proroga dei termini della procedura  di
vendita, mediante asta pubblica con il metodo delle  offerte  segrete
da confrontarsi con il prezzo  posto  a  base  d'asta,  del  seguente
immobile  di  proprieta'  del  Politecnico  di  Milano:  porzione  di
complesso immobiliare  da  cielo  a  terra  ubicato  in  Milano,  Via
Giovanni Durando n. 38/A angolo Via Enrico Cosenz  n.  41  costituito
da: 
  a) edificio di cinque piani fuori terra, oltre  terrazzi  e  locali
tecnici ai piani sesto e settimo,  nonche'  ad  un  piano  interrato,
distinto nel N.C.E.U. del Comune di Milano al Foglio  67  Mappale  86
sub 701, cat.  B/5,  classe  2  consistenza  mc.  66.586,  superficie
catastale mq.19.419, rendita Euro 120.360,85=; 
  b) appartamento del custode, sito al quinto piano della  palazzina,
distinto nel N.C.E.U. del Comune di Milano Foglio 67 Mappale  86  sub
702, cat. A/3, cl. 4 consistenza vani  7,  superficie  catastale  mq.
178, rendita Euro 958,03=. 
  Il prezzo  a  base  d'asta  dell'immobile  e  delle  relative  aree
pertinenziali      e'      di      €       31.100.000,00=       (Euro
Trentunomilionicentomila/00). 
  Riferimento bando  pubblicato  nella  Gazzetta  Ufficiale  V  Serie
Speciale - Contratti Pubblici n.  11  del  26  gennaio  2018  (codice
redazionale TX18BIA1746). 
  Il termine per la presentazione delle offerte  e'  prorogato  dalle
ore 12.00 del giorno 28 marzo 2018  alle  ore  12.00  del  giorno  27
aprile 2018. 
  Le offerte dovranno pervenire al seguente indirizzo: Politecnico di
Milano  -  Area  Amministrazione  e  Finanza  -  Servizio  Patrimonio
immobiliare ed assicurazioni di Ateneo - Piazza Leonardo da Vinci  n.
32 - 20133 MILANO. 
  La seduta della Commissione che aggiudichera' l'immobile al miglior
offerente e' spostata dal giorno 11 aprile 2018, alle ore  10.00,  al
giorno 7 maggio 2018, alle ore  10.00.  La  Commissione  si  riunira'
presso la Sala Donatori del Politecnico di Milano P.zza  Leonardo  da
Vinci 32. 
  Il termine per richiedere eventuali  informazioni  e/o  chiarimenti
sull'immobile o sulla procedura di gara e' prorogato  dal  giorno  13
marzo 2018 al giorno 12 aprile 2018.  Le  richieste  dovranno  essere
inviate esclusivamente  per  iscritto  al  Politecnico  di  Milano  -
Servizio   Patrimonio   immobiliare   e   assicurazioni   di   Ateneo
all'indirizzo      di       posta       elettronica       certificata
pecateneo@cert.polimi.it. 
  Requisiti, documentazione e modulistica sono disponibili  sul  sito
internet del Politecnico di Milano: 
  https://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara/. 
  Ai sensi dell'articolo 8 della  legge  7  agosto  1990,  n.  241  e
successive  modificazioni  ed  integrazioni,  il   responsabile   del
procedimento in oggetto e' il Dr. Roberto De Roberto - Capo  Servizio
Patrimonio immobiliare e assicurazioni di Ateneo del  Politecnico  di
Milano. 

                        Il direttore generale 
                        ing. Graziano Dragoni 

 
TX18BIA6389
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.